Simona Ventura ricorda Franca Valeri: nel video anche Alberto Sordi

Simona Ventura ricorda Franca Valeri: il video commovente della conduttrice che ha deciso di postare su Instagram il ricordo in cui c’è anche Alberto Sordi.

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura ha voluto ricordare Franca Valeri in un bellissimo ideo che ha postato su Instagram e che è subito diventato virale: nelle immagini è impossibile non notare anche la presenza di Alberto Sordi, un altro grandissimo del cinema italiano che non verrà mai dimenticato.

A corollario di queste bellissime immagini non potevano mancare anche delle parole al miele della -futura- moglie di Giovanni Terzi che hanno fatto commuovere tutti i suoi amatissimi fan e follower che, come sempre, hanno apprezzato quanto ha scritto la bravissima conduttrice che ben presto potremmo rivedere in tv.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, la sua ironia conquista i social network

Simona Ventura ricorda Franca Valeri: nel video anche Alberto Sordi

Vittorio Caprioli ex marito Franca Valeri

Nel bellissimo video dedicato alla compianta Franca Valeri, che ha lasciato un vuoto immenso nel mondo dello spettacolo, non può non mancare anche un altro grandissimo del mondo del cinema che ha scritto tantissime pagine del mondo della comicità ma, allo stesso tempo, anche del mondo del cinema drammatico italiano.

LEGGI ANCHE -> Franca Valeri, compie 100 anni: nella sua vita un grande dramma

Impossibile non pensare alle parole di Simona Ventura che sono riuscite a valorizzare un talento enorme del nostro tempo, una vera e propria figura che, senza alcun aiuto, è riuscita ad entrare nel cuore di chi l’ha amata e la amerà per sempre.

Impostazioni privacy