Baby K, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una cosa del genere

Risultato incredibile raggiunto da Baby K. Ma che cosa è successo? Ad annunciarlo è stata la stessa cantante sui canali social.

baby k

Baby K è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate e seguite dalle nuove generazioni. Il suo marchio di fabbrica sono senza alcun dubbio i tormentoni estivi. Ed è proprio quello che sta accadendo con la sua ultima hit, ‘Non mi basta più’, cantata in compagnia con Chiara Ferragni. Ma ecco che l’artista ha raggiunto un importante e incredibile traguardo. Ma di che cosa si tratta? Ad annunciarlo è stato lo stesso attraverso i canali social.

LEGGI ANCHE -> Baby K è single? Ecco tutta la verità

Baby K, incredibile traguardo per lei: cosa è successo

Baby K

Già in tempo di quarantena la nativa di Singapore aveva annunciato sorprese e qualcosa di importante. Ma questo traguardo probabilmente è inatteso pure per lei. La 37enne, attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram, ha annunciato a tutti i suoi fan di aver raggiunto un miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube. “In attesa di conferma parrebbe che sia la prima artista donna italiana e top 3 artisti ad aver raggiunto questo incredibile traguardo sul proprio canale Youtube. Il mio cuore batte fortissimo… semplicemente GRAZIE”, queste le parole della cantante.

LEGGI ANCHE -> Baby K, un suo show annullato scatena le polemiche: ma che cosa è successo?

Il tutto è stato accompagnato da un video di ringraziamenti per tutti i suoi fan, che l’hanno sempre supportata e sostenuta durante la sua carriera. Tanti i commenti e le reazioni, tra cui spuntano anche quelli di qualche collega, come Fred De Palma, ma anche della stessa Chiara Ferragni, compagna d’avventura e special guest nella sua ultima canzone. Insomma, un traguardo che non può certo passare inosservato e che dimostra e testimonia alla grande tutto il suo successo. E i suoi fan non possono che essere felici per lei, aspettando nuovi brani e nuovi tormentoni.

https://www.instagram.com/p/CDoFWAgqZ5Z/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.youtube.com/channel/UC9hlNc_pEyjZ-rz2m4Q5Nhg

Impostazioni privacy