Baby K, è single la bellissima cantante? Tutta la verità

Baby K è nata a Singapore, ha vissuto a Giacarta e a Londra, ma nonostante la sua fama non svela molto sulla sua vita privata.

Baby K
Baby K

Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, classe 1983, è oramai un volto noto in grado di far cantare l’intera Italia grazie ai suoi tormentoni estivi. Sulla sua vita sentimentale è parecchio riservata infatti non sappiamo quasi niente, se non che ha avuto una relazione con un rapper durata poco più di due anni. Ad oggi pare che la cantante non abbia donato il suo cuore a nessun’altro. Si definisce una donna indipendente e forte e crede fermamente che questo sia il motivo principale per cui non riesce a trovare un uomo che la ami, ma che la lasci allo stesso tempo libera di essere com’è. Dice anche che un carattere forte come il suo spesso può spaventare. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha detto di volere al suo fianco un uomo tranquillo e di voler costruire una famiglia con uno o due figli. Dunque le idee sono chiare, speriamo lo trovi presto.

Leggi anche–> Chiara Ferragni, la foto che fa impazzire i fan

Baby K, un successo all’inglese

Baby K e Chiara Ferragni
Baby K e Chiara Ferragni

La cantante ha cominciato la sua carriera quando era ancora un’adolescente, studiando a Londra presso la Harrow School of Young Musicians, scuola che le ha permesso di fare il suo primo tour europeo. A 17 anni si è poi trasferita a Roma. A scoprirla è stato un noto e amatissimo artista italiano, Tiziano Ferro, che collaborerà alla produzione del suo primo album assieme a Michele Canovauna seria. Baby K ha collaborato con vari artisti di successo tra cui Giusy Ferreri Takagi e Ketra. Il suo ultimo singolo però ha fatto il botto, ed è quello che la vede a fianco della famosissima influencer Chiara Ferragni, e si intitola “non mi basta più”. Un grande traguardo per entrambe e senza dubbio un’immensa soddisfazione.

Leggi anche–> Tiziano Ferro, chi è la sua guardia del corpo

Impostazioni privacy