Baby K cancella lo show al Cantera: cosa è successo? La rabbia degli organizzatori

Baby K è salita sul palco di Battiti Live sorprendendo tutti con la sua performance, ma non dimentichiamo la gaffe fatta con Alessandro Borghi.

Baby K

Baby K sta vivendo un’estate molto impegnata tra concerti e ospitate in radio, nel corso dell’ultima la cantante si è resa protagonista di una gaffeW Radio Play Rimini.

Tuttavia a macchiare la sua fama è la cancellazione dello show al Cantera in Baia di Sistiana, previsto per il prossimo 27 luglio.

Show cancellato: ecco il motivo

Pare che l’agenzia della ragazza di Baby K abbia comunicato soltanto lunedì agli organizzatori dell’evento la mancata partecipazione dell’artista.

Al rammarico si è aggiunta poi la rabbia del dover rimborsare i biglietti acquistati sia online che in forma cartacea.

Gli organizzatori spendono parole molto pesanti per l’accaduto, ancora senza motivazione. Questo almeno è quanto si apprende da Triesteallnews che ha deciso di divulgare la notizia.

Sulla pagina Facebook della località si legge “Vogliamo trasmettere con forza il nostro disappunto per un comportamento che riteniamo irricevibile, lesivo dell’immagine e degli interessi del Cantera e superficiale nei confronti dei molti fan che la aspettavano”.

La gaffe con Borghi

Ospite di W Radio Playa Rimini, dal 15 giugno tutti i giorni alle 14.10 su Italia 1, la favolosa cantate è stata intervistata da Daniele Battaglia e Diletta Leotta.

Intanto da Rimini I PanPers cercano di coinvolgere i bagnanti in divertenti e insoliti giochi sulla spiaggia.

Baby K ha rotto il ghiaccio nel nuovo programma radio, è stata infatti la prima artista ad essere ospitata e nel corso della sua intervista ha raccontato di una gaffe con il conduttore.

Pare che i due hanno passato insieme una serata lo scorso Natale insieme ad altri membri del mondo dello spettacolo. In quest’occasione mentre si divertiva con il karaoke la cantante nata a Singapore ha deciso di fare una storia su Instagram, nel corso della quale ha chiamato il conduttore Alessandro Borghese.

Scambiando il suo nome con quello del famoso cuoco tv, Borghi non ci ha fatto caso e si è messo a ridere ma la cosa divertente è un’altra aggiunge scherzosa la cantante “Io l’ho capito dopo perché sono bionda”.

 

Impostazioni privacy