Home Personaggi Casa Luciana Littizzetto: l’avete mai visto? Non crederete ai vostri occhi

Casa Luciana Littizzetto: l’avete mai visto? Non crederete ai vostri occhi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:21
CONDIVIDI

Casa Luciana Littizzetto si trova a Torino, ma non è tutto qui, infatti la comica possiede altre 22 proprietà. Le accuse de Il Giornale.

Casa Luciana Littizzetto
Casa Luciana Littizzetto

La comica è stata accusata da Il Giornale perché insinua che Luciana si sia costruita un intero patrimonio immobiliare “solo facendo qualche battuta.” Infatti è proprietaria di 21 immobili tra Torino e Bosconero e un appartamento al centro di Milano. Torino è la sua città natale e quella nella quale vive attualmente, Bosconero è il paese dei suoi genitori, nel Canavese. Proprietaria di un appartamento nel centro di Milano tra viale Bianca Maria e corso Concordia. La zona è prestigiosa e residenziale, poco distante dalla cupola neoclassica della Gran Madre di Dio. Vi sarebbe una proprietà a San Donato, dove la comica ha vissuto da bambina.

Leggi anche –> Luciana Littizzetto torna single. Cosa è successo? 

Casa Luciana Littizzetto: una chicca nella città di Torino

Littizzetto
Littizzetto

“Ho il diploma in pianoforte, ma come vedi faccio la scema“, dice Luciana durante l’intervista con la cantante Raffaella Carrà per il programma A raccontare comincia tu che andrà in onda questa sera su Rai 3 e si svolge proprio all’interno della sua casa a Torino.

L’abitazione ha una vista mozzafiato sulla Mole Antonelliana e subito all’ingresso si trova un pianoforte. Il tema predominante sono senz’altro la natura e gli animali e si evince anche dal fatto che sulla parete del suo soggiorno ci sia una particolare carta da parati raffigurante un acquario.

La cucina graziosa, luminosa e colorata, nella quale Luciana trascorre del tempo piacevole, perché a detta di Raffaella è una grandissima cuoca.

Leggi anche –> Luciana Littizzetto e Fabio Fazio stanno insieme?

Inoltre ama la geografia e dice che a scuola dovrebbero reintrodurla, infatti su un’altra parete di casa sua ha una grossa cartina geografica.

Il piccolo studio, la zona relax dove ama leggere, niente è lasciato al caso e tutto è meravigliosamente circondato da piante alle quali dice di assomigliare molto.