Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, stanno insieme? Le nozze d’argento

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si conoscono da trent’anni, e la domanda più spontanea che ci viene da fare è se stiano insieme o no.

Luciana Littizzetto messaggio sul gesso per Fabio FazioUn rapporto come il loro desta particolare curiosità dato che i due artisti si sono spesso trovati a collaborare assieme creando un rapporto indistruttibile, fatto di fiducia e ironia. Tuttavia la risposta è no, non stanno insieme. Infatti, Fazio, in un’intervista per Tv sorrisi e canzoni ha espressamente detto: “È la domanda più frequente che la gente mi fa per strada: “E Lucianina dove l’ha messa?“. Una volta per tutte: io e lei non stiamo insieme. Anche se ci conosciamo da 27 anni e artisticamente abbiamo già festeggiato le nozze d’argento. Anche se per via dello spread ora sono nozze di bronzo». 

Fabio definisce la comica una donna dal talentuosa e multitasking e dice di aver instaurato con lei, oltre che una grande collaborazione lavorativa, un forte rapporto d’amicizia, tanto che entrambi possono contare l’uno sull’altra, sempre.

Una bella dichiarazione che dimostra quanto tra uomo e donna, e in questo caso artisti dello spettacolo, sia possibile essere amici senza che per forza ci sia dell’altro sotto.

Leggi anche –> Fabio Fazio, deciso il suo futuro. Grandi sorprese

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: 30 anni di carriera insieme

Luciana Littizzetto Che Tempo Che Fa
Luciana Littizzetto

In un’intervista per La Stampa le viene chiesto se dopo tutto questo tempo non sia ancora stanca di lavorare con il suo amico fidato Fabio Fazio e la sua risposta ci fa sorridere, perché totalmente in linea con la sua esuberante personalità:” No. È come quando uno è innamorato. Non è che dopo un po’ di anni che sei innamorato dici: va beh, adesso però lo devo lasciare lo stesso perché è troppo che stiamo insieme. Se si sta bene non ci si lascia. Io Fabio lo conosco come fosse mio marito. È un sapiente, checché se ne dica è un vero intellettuale e ha una capacità pazzesca di pensare le trasmissioni. “

Leggi anche –> Fabio Fazio, un duro sfogo che colpisce tutti

Questa sera Raffaella Carrà sarà ospite a casa di Luciana per la trasmissione A raccontare comincia tu. Un programma che ci rivelerà alcuni aneddoti della vita privata e dei momenti più particolari della vita di questa grande artista che non ha mai smesso di farci sorridere e di farsi criticare sin dall’inizio della sua grandiosa carriera.

Impostazioni privacy