Chiara Ferragni e Baby K insieme? Ecco la proposta della cantante

Chiara Ferragni e Baby K insieme? Potrebbe essere questa una delle più importanti novità. A spiegare tutto è l’influencer.

chiara ferragni e baby k

Chiara Ferragni e Baby K sono senza alcun dubbio due personaggi che sanno fin troppo bene come attirare l’attenzione su di loro. I loro fan lo sanno molto bene. Ed ecco che un’indiscrezione parlerebbe di un possibile progetto insieme per le due, che potrebbero davvero rappresentare la coppia di quest’estate 2020. Ma di che cosa si tratta? A parlarne è stata la nota influencer, che ha spiegato i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni irriconoscibile: cosa le è successo? Non sembra lei

Chiara Ferragni e Baby K coppia dell’estate? L’indiscrezione

baby k

Dopo essersi concessa qualche giorno di mare in compagnia della sua dolce metà Fedez, la reginetta del web è tornata a concentrarsi sul lavoro. Ed ecco che a partire da stanotte sarà disponibile il brano ‘Non mi basta più’. La canzone sarà interpretata da Baby K, pronta a scalare, ancora una volta, le classifiche e le hit parade, come è sempre abituata a fare. La vera novità è che ci saranno delle parti cantate proprio dalla Ferragni. Un qualcosa che l’ha resa entusiasta e di cui ha voluto parlare con tutti i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, contratto da capogiro con TikTok: l’indiscrezione

L’idea sarebbe nata grazie al fatto che le due si sono ritrovate come testimonial dello stesso marchio. Dietro al brano cìè tanto lavoro e tanta strategia, ma il risultato non può che aver soddisfatto e reso felici entrambe. L’influencer è la più entusiasta, per quanto sia convinta di non aver certo nel cantare il suo punto di forza. D’altronde, in tempo di quarantena, Baby K aveva annunciato delle importanti novità. La collaborazione con la Ferragni è senza alcun dubbio un qualcosa che ha un po’ stupito tutti, ma che può rappresentare la vera e propria attrazione di quest’estate.

Impostazioni privacy