Baby K in quarantena, ecco il suo annuncio: “Vi dico due novità”

Anche Baby K, in questo momento difficile, è anche lei in casa e in quarantena. La cantante ha però voluto fare due annunci.

baby k

Tanti i personaggi famosi che in questi giorni di quarantena stanno raccontando la loro quotidianità e alcuni episodi che li vedono protagonisti principali. Tra questi c’è anche Baby K. La cantante sta passando le sue giornate in casa, nonostante sia uscita da poco la sua ultima hit ‘Buenos Aires’. La canzone, come tutte quelle della 37enne, mettono allegria e buon umore, quello che forse un po’ serve in un periodo così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gerry Scotty, il Coronavirus gli ha cambiato la vita

Baby K, ecco il suo annuncio che fa impazzire i fan

Sono una che non sa mai stare ferma, ma ho deciso di farlo per il bene comune. Ed ecco che ho persino tirato fuori il mio kit di sopravvivenza, ossia tanta vitamina C, film e musica”, ha affermato in un’intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Baby K ha anche deciso di intrattenere e fare compagnia ai suoi fan attraverso alcuni pigiama party a distanza. La ragazza ha comunque ribadito che resterà a casa, utilizzando Internet per restare in contatto con le persone e con gli affetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco le condizioni di Tom Hanks e Rita Wilson

La nativa di Singapore ha però voluto annunciare alcune sorprese, che diventeranno realtà una volta che l’emergenza sanitaria sarà soltanto un lontano ricordo. Ma di che cosa si tratta? Queste le sue parole, rilasciate sempre al noto settimanale: “Il successo? Non me l’aspettavo, ma ho comunque messo a frutto tutto ciò che ho studiato e sto studiando, ossia il canto e il ballo. I miei progetti per il futuro? Ho due novità in cantiere, che vi lasceranno senza fiato. Tenetevi pronti“. Insomma, la popstar non ha voluto dare ulteriori spiegazioni e ulteriori dettagli, facendo così crescere attesa e curiosità

Impostazioni privacy