Home News Diletta Leotta, il suo ballo fa impazzire il web: ma chi è...

Diletta Leotta, il suo ballo fa impazzire il web: ma chi è il suo amico misterioso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28
CONDIVIDI

Diletta Leotta torna a far parlare di sé. Ma che cosa è successo questa volta? La siciliana ha conquistato tutti con un ballo in coppia.

diletta leotta

Diletta Leotta è tornata a far parlare di sé. La siciliana è balzata di nuovo agli onori delle cronache per la fine della sua relazione con Daniele Scardina. Il volto di ‘Dazn’ ha ammesso in un’intervista il momento difficile e l’allontanamento. La 28enne però ha cercato di mettersi fin da subito tutto alle spalle e di ripartire. Ed ecco che a far impazzire e a spopolare è un suo balletto di coppia. Ma chi è il suo partner misterioso?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta rompe il silenzio: cos’è con Daniele Scardina

Diletta Leotta, ecco il suo ballo di coppia che ha conquistato tutti: ma chi è il partner misterioso?

Ladri in casa di Diletta Leotta

Il riferimento è a un tango a dir poco misterioso e infuocato. Per lei è tempo di vacanze e di relax, in attesa della ripartenza del campionato di Serie A. La catanese è sempre in compagnia delle sue amiche e del suo ex, accusato di un possibile tradimento, non c’è nemmeno traccia. Ma l’attenzione, come detto. si è concentrata su un ballo di coppia. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, il suo allenamento è a dir poco bollente

Nelle ultime storie del suo profilo Instagram la Leotta, si è immortalata mentre balla un caldo tango con un ragazzo. Due passi di danza in barca, seguiti poi da un tuffo in acqua. Misterioso l’identità del suo partner, ma la conduttrice è apparsa comunque molto divertita dal siparietto. Nulla che faccia presagire a qualcosa di più di una bella e normale amicizia,ma il tempo darà sicuramente maggiori risposte e maggiori certezze. Per ora il web non può che interrogarsi e cercare di capire. Sicuramente a farla da padrone in quel momento sono stati divertimento e relax.