Diletta Leotta e Daniele Scardina, spunta un tradimento: il retroscena

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati a seguito di un tradimento? La notizia ha subito fatto il giro del web: che cosa c’è di vero?

Daniele Scardina Diletta Leotta
Daniele Scardina e Diletta Leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati a seguito di un tradimento da parte di lui? Al momento nulla è ancora confermato ma la vera e propria bomba di gossip è ormai stata sparata da Alfonso Signorini su Chi.

Sembrerebbe, infatti, che si sia trattato, come si legge sul giornale, di una “distrazione” da parte del famosissimo pugile ma che, di fatto, non sarebbe stato perdonato da parte della bellissima giornalista sportiva di DAZN nonché volto televisivo.

Insomma, non sembra proprio che ci siano i presupposti per un ricongiungimento: lei, infatti, è già stata “pizzicata” a cena con un altro uomo, un calciatore davvero famosissimo, anche se non sembra proprio che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, il suo allenamento si fa bollente: cosa sta succedendo?

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati per un tradimento?

Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta
Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta

Come sappiamo, infatti, Diletta Leotta qualche giorno fa è stata avvistata a cena con Zlatan Ibrahimovic ma tra i due sembra esserci una semplice amicizia. Dopo la fine del suo amore per Daniele Scardina, che ha ospitato in casa sua durante il periodo del lockdown, i due non sembrano avere retto.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? L’indizio social fa tremare

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane: purtroppo il loro amore non sembra avere retto e dopo soltanto poco più di un anno di fidanzamento i due sembrano avere preso strade diverse. 

Un vero e proprio peccato per tutti i loro amatissimi fan che pensavano che la coppia potesse avere lunga vita. Così, però, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà.

Impostazioni privacy