Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? L’indizio social fa tremare

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati e non stanno più insieme? L’indizio sui social fa tremare ma cosa c’è di vero? Ecco che cosa sappiamo.

Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta
Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta

La notizia ha subito fatto il giro del web ma in molti si chiedono che cosa ci sia di vero: Diletta Leotta ed il suo fidanzato Daniele Scardina si sono lasciati e non stanno più insieme?

La coppia, una delle più belle e famose di tutto il web, potrebbe aver deciso di dirsi addio ma il motivo, anche se non è mai stato confermato, potrebbe essere reale.

Ma che cosa c’è di vero in tutto questo? L’indizio che ha fatto preoccupare tutti i loro fan che li hanno sempre visti come una bellissima coppia: ecco che cosa sappiamo e che cosa potrebbe essere successo.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, piccolo “incidente” sul lavoro: che cos’è successo?

Diletta Leotta e Daniele Scardina non stanno più insieme? La verità

Daniele Scardina Diletta Leotta
Daniele Scardina e Diletta Leotta

A dare questa vera e propria bomba è stato Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, che, stando a quanto ha appreso in esclusiva, avrebbe scoperto che l’amore tra i due sarebbe finito e per farlo lo ha pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, fine allenamento bollente: il vestito esplode nella foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esclusiva di #settimanalenuovo ! È finita tra @dilettaleotta e @danieletoretto . Tutti i dettagli sul prossimo numero in edicola

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Ovviamente non sappiamo ulteriori dettagli ma una cosa è certa: né Diletta Leotta né tanto meno Daniele Scardina hanno confermato questo fatto anche se, stando alle parole del noto giornalista, i due si sarebbero lasciati e sarebbero rimasti in ottimi rapporti come del resto è giusto che sia.

Una ulteriore prova potrebbe essere ricercata in un video di allenamento che il pugile ha pubblicato qualche ora fa in cui si legge nella didascalia “Just Smile”, ma che cosa c’è di vero? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy