Diletta Leotta, il suo allenamento si fa bollente: cosa sta succedendo?

Diletta Leotta ha pubblicato un selfie mentre si stava allenando: la foto bollente è subito diventata virale ed intanto i fan si pongono una domanda.

Diletta Leotta in costume
Diletta Leotta in costume

Diletta Leotta ha pubblicato una foto mentre si stava allenando e subito i fan sono impazziti: gli animi si sono fatti subito infuocati dal momento che si può notare la famosissima giornalista di DAZN nonché speaker radiofonica di Radio 105 dopo un duro allenamento molto affaticata ma sempre davvero molto affascinante: l’immagina pubblicata su Instagram nelle sue storie è subito diventata virale dal momento che, come sappiamo, i suoi scatti fanno subito girare la testa a tutti.

In molti, però, magari coloro che la conoscono un po’ meno, si chiedono per chi si stia facendo bella anche dal punto di vista fisico: come sappiamo, infatti, la sua storia d’amore con Daniele Scardina è infatti terminata da ormai qualche tempo e sembra proprio che nell’aria ci sia per lei un nuovo e -si spera- grande amore.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ha già un nuovo fidanzato dopo Daniele Scardina? L’indizio

Diletta Leotta allenamento bollente: fan impazziti su Instagram

Ladri in casa di Diletta Leotta

Ecco le immagini che sono subito diventate virali del fine allenamento bollente di Diletta Leotta, la quale come sempre è un personaggio pubblico di enorme successo: ogni qual volta che, infatti, pubblica qualsiasi cosa sui social fa letteralmente numeri da capogiro ed impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower che la seguono sempre con grande attenzione.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, impossibile non notare il dettaglio

diletta leotta allenamento
Diletta Leotta durante un allenamento

Insomma, in attesa di capire chi c’è ad oggi nel suo cuore, la giornalista e conduttrice di origini siciliane fa girare la testa a tutti quanti nella speranza di rivederla presto. Una cosa, però, è certa: durante il lockdown non sembra proprio aver preso peso ma, al contrario, è rimasta in ottima forma.

Impostazioni privacy