Lorenzo Zambelli, fidanzato Arisa: si sono lasciati ancora?

Lorenzo Zambelli e Arisa stanno insieme da ben 9 anni, ma la loro relazione è piena di alti e bassi, rotture e ricongiungimenti.

Arisa fidanzata Lorenzo
Arisa fidanzata Lorenzo

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è diventata famosa nel 2008 quando si è piazzata al primo posto a Sanremo con la canzone Sincerità nella categoria nuove proposte. E’ nata nel 1982 a Genova. Da parecchi anni, per la precisione 9, sta con il suo manager Lorenzo Zambelli e pare che la loro relazione sia fatta di alti e bassi molto frequentemente. Difatti, la cantante, ha dichiarato al settimanale Oggi che al suo fianco ha un uomo intelligente, e ne è consapevole, ma che questo non cancella il suo desiderio di tornare a casa e dedicarsi un po’ di silenzio senza che qualcuno sopraggiunga con discorsi vari, specialmente se svolgi un lavoro in cui sei perennemente a contatto con il pubblico e devi dedicare tantissime energie alla gente.

Leggi anche –> Arisa, cosa succede alla cantante?

Lorenzo Zambelli, fidanzato Arisa: matrimonio? Niente da fare

Arisa
Arisa

Lorenzo e Arisa hanno superato due grandi crisi nella loro relazione, una nel 2016 e l’altra nel 2018  anche se ora pare che tra i due ci sia un po’ di quiete. Il compagno ha preferito, nonostante collabori con il mondo dello spettacolo, non esporsi troppo sotto i riflettori motivo per il quale si san abbastanza poco di loro due, se non quello che la cantante rilascia nella interviste.

Leggi anche –> Arisa, un nuovo look che non piace ai fan

La bella cantante accusò molto il colpo nel 2018 quando la sua relazione con Lorenzo era in pausa e dichiarò sui social di non volersi mai più innamorare di nessun altro perché troppo dolorosa sarebbe la perdita. Oggi, però, sembra che questa grande passione sia tornata ad accendersi e che i due siano felicemente assieme. Per ora, dice lei a Domenica In, di matrimonio non se ne parla assolutamente.

Questa sera, Arisa, sarà ospite a una storia da raccontare su Rai 1una magnifica serata dedicata a Lucio Battisti.

 

 

 

 

Impostazioni privacy