Caterina Balivo, consiglio davvero importante: la sua massima di vita

Caterina Balivo concede spesso il suo tempo e i suoi pensieri ai fan, che la seguono con affetto. Ecco cosa ha fatto oggi la conduttrice.

caterina balivo
Caterina Balivo

La conduttrice Caterina Balivo oggi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che è molto piaciuto a tutti i suoi follower.

In questi ultimi giorni abbiamo visto la Balivo spesso e volentieri pubblicare sul social network varie immagini che le ritraggono particolarmente felice.

La donna infatti è stata in vacanza insieme ad amiche e al proprio figlio ed ha anche presenziato in Sicilia al matrimonio della propria sorella Sara.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, l’avete mai vista senza trucco? Il particolare sulla guancia

Un’occasione davvero molto speciale a cui ovviamente la Balivo non poteva mancare, approfittando pure però per rilassarsi un po’ dopo questo ultimo periodo che per lei è stato abbastanza stressante.

La donna ha mostrato anche alcune immagini a Gaeta, in un luogo che per lei ha un ricordo speciale poiché è nell’hotel dove si trovava, spesso e volentieri andava a ballare quando era ragazzina.

Caterina Balivo, un pensiero profondo

Caterina Balivo
Caterina Balivo: problema con il Coronavirus

Questa mattina Caterina Balivo ha pubblicato su Instagram alcune parole che hanno molto colpito tutti i suoi fan.

La donna ha infatti postato una sua immagine immersa in acqua con gli occhi chiusi, un paio di occhiali da sole molto particolari e un costume intero color verde acqua.

A coronare il post la citazione “non promettere quando sei felice, non rispondere quando sei arrabbiato, non prendere decisioni quando sei triste” che ha scatenato la reazione immediata dei fan.

I follower infatti hanno condiviso il messaggio pubblicato dalla donna e qualcuno le ha anche scritto che è saggia.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo in vacanza senza il marito: sono in crisi?

Intanto quello attuale non è un momento particolarmente facile per la Balivo, che dopo aver lasciato il programma Vieni da me, cancellato dalla Rai, pare abbia chiuso i suoi rapporti con l’azienda e da alcune indiscrezioni si è fatto avanti il nome di un’altra emittente televisiva che la vorrebbe, La7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non promettere quando sei felice, non rispondere quando sei arrabbiato, non prendere decisioni quando sei triste” 💙 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

 Non c’è ancora nulla di certo, ma potrebbe anche darsi che la donna possa decidere di passare a questo canale e magari condurre un programma in prima serata.

Non ci resta però che attendere per scoprire quale sarà il futuro imminente della conduttrice televisiva.

Impostazioni privacy