Cristiano Malgioglio “in gabbia”: la sua ironia conquista il web

Cristiano Malgioglio è molto apprezzato dal suo pubblico anche e soprattutto per la sua grande ironia. Scopriamo insieme cosa ha combinato l’uomo.

""Cristiano

Cristiano Malgioglio ha pubblicato oggi un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha ironizzato su un dettaglio del suo passato.

L’uomo è sempre stato molto amato dai suoi fan proprio grazie alla sua straordinaria simpatia ed ironia, non prendendosi mai troppo sul serio e mostrando sempre tutto o quasi di sé.

Negli scorsi giorni si era aperto con il suo pubblico raccontando di come durante la sua vacanza in Salento abbia messo su un po’ di peso e che infatti ha preso la decisione di stare più attento alla sua alimentazione.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, una grande passione: ecco di cosa si tratta

Tra le altre cose condivise insieme ai follower, era molto piaciuta la pubblicazione di una foto che mostrava una sua fan, una donna anziana, che aveva copiato il suo look.

La signora infatti aveva lo stesso taglio di capelli e l’immancabile ciuffo bianco alla Malgioglio, ottenendo anche le congratulazioni da parte dell’uomo e una serie di complimenti.

Cristiano Malgioglio, in gabbia

""Cristiano

Oggi Cristiano Malgioglio ha postato su Instagram una foto molto particolare, che lo vede dietro le sbarre di un cancello con il suo solito look stiloso con occhialini da sole specchiat, una t-shirt blu e un pareo molto colorato.

Il commento che accompagna la foto ha fatto davvero tanto sorridere tutti i suoi follower, perché l’uomo ha scritto semplicemente le parole “Grande Fratello“.

Facendo così dunque l’uomo pare abbia voluto citare la sua esperienza diretta avuta all’interno della casa più spiata del mondo, in cui Malgioglio ha partecipato nella versione dedicata ai vip.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, cosa accadrà nel suo futuro?

Certo il paragone con le sbarre di un cancello che vogliono rimandare ad una prigione, fa davvero sorridere e subito si è scatenata la reazione di approvazione da parte dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande Fratello.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

 Negli scorsi giorni era anche molto piaciuta una foto pubblicata dall’uomo dove si mostrava in un look davvero particolare, in total black con maglietta, pantalone e giacchina e con ai piedi dei sandali un po’ femminili di colore rosso da cui si poteva notare la pedicure perfetta con lo smalto in pendant con l’outfit.

Impostazioni privacy