Caterina Balivo in vacanza senza il marito: sono in crisi?

Caterina Balivo si trova in vacanza in Sicilia, tuttavia suo marito Guido Maria Brera non appare mai nelle foto e nelle storie sul suo profilo: come mai?

Caterina Balivo marito
Caterina Balivo

Caterina Balivo, dopo aver passato alcuni giorni nella casa all’Argentario con il marito e i figli, si trova ora nella bella Sicilia. La conduttrice si è recata nella splendida isola di Favignana per festeggiare il matrimonio della sorella Sarah.

Caterina, infatti, ha due sorelle minori: Sarah e Francesca. Sul suo profilo Instagram, la Balivo, ha documentato i festeggiamenti insieme ad amici e familiari nella meravigliosa cornice siciliana.

Tuttavia, ai suoi fan più attenti, non è sfuggito un dettaglio non da poco conto: suo marito, Guido Maria Brera, non è mai apparso nelle storie o nelle foto che ha condiviso su Instagram, e sono state numerose, come mai?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo passerà davvero a Mediaset?

Caterina Balivo, perché il marito non è con lei?

caterina balivo marito
Caterina Balivo

L’assenza dell’uomo dalle foto e i video social della conduttrice hanno subito fatto nascere il dubbio nei fan: sono in crisi?

La coppia si è sposata nel 2014 e insieme ha due figli: Guido Alberto e Cora. Per il marito si è trattato di seconde nozze, infatti ha due figli dal precedente matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, ecco come si tiene in forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sicilia bbedda tornerò da te. Grazie @sarahbalivo di averci portato in questo Paradiso. Ho amato tutto💙 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

A rispondere ai dubbi dei fan sull’assenza del marito di Caterina è stata proprio lei che ha spiegato che va tutto bene: semplicemente Guido Maria non ama essere ripreso e la moglie rispetta il suo volere. Tuttavia, nei mesi passati, l’uomo è apparso spesso sul profilo della Balivo e ha condotto anche delle dirette con lei: sarà davvero tutto tranquillo?

Impostazioni privacy