Caterina Balivo felice insieme ad una persona speciale: non è suo marito

La conduttrice televisiva Caterina Balivo si mostra felice e sorridente a tutto il suo pubblico, ma chi c’è insieme a lei? Scopriamolo leggendo l’articolo.

Caterina Balivo foto stanca
Caterina Balivo

La conduttrice Caterina Balivo si è mostrata sul suo profilo social di Instagram in alcuni scatti in cui si è fatta vedere particolarmente felice e sorridente, contenta specialmente della bella compagnia con cui sta passando le sue vacanze.

Negli scorsi giorni la donna si era recata in Sicilia insieme alla famiglia per festeggiare in allegria il matrimonio della sorella Sara.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo alza la voce, l’appello a tutte le donne: “Facciamolo tutte”

Da quel momento si è scatenato il mondo del gossip che ha iniziato a far uscire i rumors riguardanti una possibile crisi con il marito Guido Maria Brera.

Con l’uomo la Balivo è sposata ormai dal 2014 e insieme hanno anche messo su famiglia dando alla luce il piccolo Guido Alberto.

Al momento la stessa diretta interessata ha smentito le notizie che vorrebbero un momento di pausa tra lei e il compagno, ammettendo che semplicemente l’uomo non ama farsi riprendere costantemente sui social.

Caterina Balivo felice accanto ad una persona speciale: la foto

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Qualche ora fa Caterina Balivo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un paio di foto che la immortalano particolarmente felice e rilassata in vacanza.

A commento del suo ultimo post la donna ha scritto di essere particolarmente grata di questi momenti che sta vivendo di totale relax nel posto in cui è cresciuta e dove a 18 anni andava a ballare fino alle prime luci del mattino.

A quanto pare il luogo in cui si trova attualmente è una sorta di resort a Gaeta, luogo a lei particolarmente vicino al cuore.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, metodi alternativi per tenersi in forma: ecco come fa

La donna inoltre ha voluto condividere con tutto il suo pubblico il fatto di essere particolarmente felice di poter vivere questo momento godendo di una speciale compagnia, infatti la Balivo sta vivendo questa splendida vacanza insieme alle sue “amiche di sempre”, la propria sorella e i loro bambini.

 Un po’ di meritato riposo prima di buttarsi nuovamente nel caos lavorativo, anche se dopo la notizia della cancellazione del suo programma non è ancora certo quale sarà il suo futuro e soprattutto in quale emittente televisiva.

Impostazioni privacy