Home News Loredana Lecciso non è da sola: con lei una coppia famosissima

Loredana Lecciso non è da sola: con lei una coppia famosissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:21
CONDIVIDI

Loredana Lecciso mostra sui social molto del suo quotidiano, condividendo con i follower vari momenti speciali come quello di ieri sera. Scopriamone di più.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Pare proprio che per Loredana Lecciso sia davvero momento molto sereno, cosa che ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram con una foto che la vede sorridente accanto ad una coppia speciale.

La donna da qualche tempo pare sia ritornata insieme al suo ex compagno Albano, con cui aveva anche avuto insieme due figli, Jasmine e Albano Junior.

La coppia per diverso tempo era rimasta separata e dunque ha sorpreso la notizia di una loro riconciliazione, che è stata annunciata pubblicamente in una televisione rumena.

Tale notizia non era particolarmente piaciuta ad alcuni fan del cantante che avevano sostenuto che l’uomo con tale scelta ci sarebbe sicuramente andato in perdita specialmente per quanto riguarda i numeri di fan che non apprezzano particolarmente la Lecciso.

LEGGI ANCHE —>Albano e Loredana Lecciso, una famosa ospite nella tenuta: chi era?

Uno dei follower di Albano infatti gli aveva scritto che la donna a suo parere è falsa e che ha soltanto nei suoi confronti un interesse di carattere materiale e che sta con lui soltanto per i soldi.

A quanto pare né Albano né la Lecciso sembrano essere stati colpiti da queste critiche e continuano a vivere la loro vita tranquillamente.

Loredana Lecciso, felice in Puglia

Albano Romina Lecciso
Albano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha recentemente pubblicato sul social network Instagram un’immagine che la ritrae davvero molto felice accanto al compagno Albano e ad una coppia dello spettacolo.

La fotografia risale a ieri, come ha specificato in uno degli hashtag proprio la donna, in un momento sereno in compagnia di Andrea Bocelli e della moglie Veronica Berti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺🌺🌺#picofyesterday #home #puglia #love #feelgood #instamoment

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

A quanto pare tutti e quattro si trovano attualmente in Puglia e avranno passato sicuramente una serata in compagnia insieme, da quello che si può intuire dalla foto e da ciò che ha scritto la Lecciso.

LEGGI ANCHE —>Loredana Lecciso difende Jasmine Carrisi: l’attacco è pesante contro di lei

Dunque un momento davvero felice per la donna, che oltretutto sta anche gioendo ultimamente per il successo della figlia Jasmine che ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo Ego, che la Lecciso spesso e volentieri pubblica nelle sue stories per dare maggiore visibilità alla ragazza.