Loredana Lecciso difende Jasmine Carrisi: l’attacco è pesante contro di lei

Loredana Lecciso ha deciso di difendere pubblicamente sua figlia Jasmine Carrisi e lo ha fatto sui social network: l’attacco era davvero molto pesante.

loredana lecciso dimentica al bano
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha deciso di dire “basta” ed allo stesso tempo di prendere posizione ufficialmente nei confronti di sua figlia Jasmine Carrisi che era stata attaccata pubblicamente sui social network per poi cercare di chiudere una questione purtroppo molto gravosa che, dovrà farci i conti, le dovrà tenere compagnia per tantissimo tempo ancora, fino a quando non si “toglierà” l’aura di suo padre.

Ecco che cos’è successo, il tutto è iniziato sotto la foto che la giovane, che nel frattempo ha fatto uscire il suo primo singolo che si chiama “Ego”, ha postato da Porto Cervo.

L’attacco di una hater sotto questa immagine è davvero molto pesante e fa riferimento alla -presunta- educazione mai data in maniera corretta da parte dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso e Romina Power hanno litigato? Emergono nuovi dettagli

Loredana Lecciso difende Jasmine Carrisi: cos’è successo?

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso Domenica Live

Ecco il post in questione che ha scatenato la polemica che sta letteralmente facendo spaccare in due il mondo del web: ci sono due fazioni, chi è dalla parte della figlia di Albano e delle Lecciso e chi, invece, si schiera dalla parte di questa signora.

LEGGI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso,ospiti famosissimi a cena da loro: chi sono?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Ecco il commento che ha fatto scatenare il web:

“I cuori non servono, ovvio che la ami. Ma amare non significa assecondare, dare, accettare, condividere ciò che andrebbe negato.”

Di seguito invece la risposta della showgirl che ha trascorso la sua quarantena insieme al cantante pugliese nella bellissima residenza di Cellino San Marco:

“Gentile signora, ciò serve oppure no a nostra figlia lo sappiamo molto bene io e il suo papà.”

Come finirà questa intricata vicenda? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy