Elettra Lamborghini, la sua dedica è per una persona speciale

La cantante Elettra Lamborghini sorprende sempre per il suo carattere vitale e sincero, ma la ragazza mostra anche tutta la sua dolcezza con una dedica.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini oltre a mostrare la sua parte più ironica e irriverente, spesso e volentieri mette in mostra un lato molto dolce come ha fatto ieri pubblicando una dedica speciale.

La Lamborghini nei giorni scorsi aveva fatto discutere per alcune stories che aveva messo sul suo account ufficiale di Instagram in cui lanciava un messaggio un po’ troppo esplicito ad una sua hater.

La cantante infatti era stata accusata di usare spesso il programma Photoshop per alterare e modificare in maniera vistosa il suo corpo, in particolare la pancia.

La risposta della Lamborghini è stata immediata, pubblicata sulle sue stories in cui mostra fiera il suo addome scolpito e rispondendo un po’ troppo in maniera esplicita, insultando di fatto la sua follower.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, settimana importante per la donna: ecco il perchè

Si sa però che il carattere di Elettra è sempre stato riconosciuto proprio per la sua straordinaria sincerità, che mette sempre davanti a tutti senza filtri.

La Lamborghini dunque non ha apprezzato particolarmente le continue critiche che spesso e volentieri le arrivano dai follower, come era già successo quando era stata accusata di usare il playback sul palco di Battiti Live.

Elettra Lamborghini, un pensiero dolce

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo social network Instagram una stories davvero molto dolce, che ha fatto intenerire i suoi fan.

La ragazza si trovava insieme al fidanzato Afrojack, noto producer e dj, con cui a breve dovrebbe convolare a nozze.

I due appaiono abbracciati e intimamente uniti e la ragazza ha aggiunto all’immagine le parole “my best friend”, che in italiano vuol dire “il mio migliore amico”, con tanto di cuoricino a coronare la frase.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, ennesimo sfogo sui social: cosa è successo

A quanto pare le nozze dei due dovrebbero essere molto social e sembra saranno trasmesse in diretta TV probabilmente dal programma Verissimo.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

È stato invece scelto per occuparsi di tutta la cerimonia il noto volto televisivo Enzo Miccio, che è anche un famoso wedding planner.

Impostazioni privacy