Beautiful addio: un personaggio storico lascia la soap opera, fan disperati

Un altro personaggio davvero amatissimo della soap opera Beautiful ha deciso di dire addio e di abbandonare la serie: i fan sono disperati: chi è?

beautiful
Beautiful

Non arrivano buone notizie per tutti i fan che arrivano da tutto il mondo di Beautiful: un altro personaggio davvero famosissimo che ha fatto la storia di questa amatissima soap opera ha deciso di abbandonare la serie e di continuare a fare altre progetti.

I fan sono letteralmente disperati in quanto si trattava di un’attrice che aveva fatto la storia di questa soap opera che non sembra proprio accennare a finire: stiamo infatti parlando del personaggio di Sally Spectra, interpretato dalla bravissima attrice Courtney Hope. Ecco il suo lungo addio arrivato tramite i social network, in particolar modo con una foto su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Beautiful in lutto, morto un attore del cast famosissimo: fan disperati

Beautiful, personaggio famosissimo lascia la soap opera

courtney hope sally spectra
Courtney Hope lascia Beautiful (Sally Spectra)

Ecco il lungo addio dell’attrice Courtney Hope su Instagram: la donna ha infatti ringraziato tutto il cast di Beautiful e tutte le persone che hanno lavorato a questo progetto, ma adesso è venuto il momento di prendere strade diverse, una nuova direzione per la propria carriera professionale.

LEGGI ANCHE -> Katherine Kelly Lang, quarantena per la Brooke Logan di Beautiful

Insomma, tutti questi anni non si potranno mai dimenticare. Da parte di tutti i fan e follower è arrivato un immenso “grazie” per tutto quello che ha fatto e per le emozioni che ha fatto provare.

Impostazioni privacy