Loredana Lecciso “fissata”: la fidanzata di Albano non riesce a smettere

La fidanzata del cantante Albano, Loredana Lecciso, ha una nuova fissazione a cui non riesce a resistere. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, fidanzata di Albano Carrisi, ha pubblicato sul social network Instagram una stories in cui mostra una sua grande fissazione attuale.

Negli ultimi tempi si è molto parlato del suo ritorno con quello che era stato per tanto tempo l’ex compagno Albano, di cui era stata data la dichiarazione ufficiale della riconciliazione in una trasmissione televisione rumena.

LEGGI ANCHE —>Albano e Loredana Lecciso, una famosa ospite nella tenuta: chi era?

La notizia aveva un po’ sorpreso tutti, perché i due erano stati separati per molto tempo, ma a quanto pare le cose tra di loro sono tornate ad essere serene.

La storia del loro ritorno di fiamma però ha un po’ scosso il mondo social e alcuni commenti avevano mostrato i follower del cantante non particolarmente contenti di questa news.

Un fan addirittura aveva espresso ad Albano il suo parere secondo cui l’uomo perderà molto pubblico a causa della Lecciso, che è una persona ritenuta dall’utente falsa e che ha come mira soltanto quella dei soldi del cantante.

Loredana Lecciso, quel pensiero costante

loredana lecciso dimentica al bano

La showgirl Loredana Lecciso nonostante tutte le critiche e polemiche per la sua ritrovata unione con il cantante Albano, non sembra minimamente scossa da determinati commenti e situazioni.

Questa mattina ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha mostrato una grande fissazione del momento, cioè la canzone della figlia Jasmine Carrisi dal titolo Ego.

Loredana Lecciso
L. Lecciso(Fonte: Instagram)

La ragazza infatti sta cercando di sfondare anch’essa, come il padre, nel mondo della musica pubblicando il suo primo singolo che sta letteralmente facendo impazzire il mondo del web.

LEGGI ANCHE —>Loredana Lecciso e Romina Power hanno litigato? Emergono nuovi dettagli

La mamma Loredana ovviamente supporta la carriera della ragazza e non perde occasione di postare il brano della figlia, per cercare di far ottenere più visualizzazioni possibili.

A quanto pare al momento Jasmine non sembra avere particolari problemi per quanto riguarda l’ascolto del suo brano, che sta davvero spopolando, ottenendo numeri che fanno ben sperare.

Impostazioni privacy