Albano e Loredana Lecciso, una famosa ospite nella tenuta: chi era?

Albano e Lorenda Lecciso hanno ricevuto un ospite importante nelle Tenute Carrisi: di chi si tratta? Un famosa signora della tv ha reso omaggio al cantante.

Albano Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Albano

Albano e Loredana Lecciso hanno accolto in casa una donna e amica speciale, che ha voluto rendere omaggio all’artista passando nelle sue famose Tenute Carrisi.

Parliamo di Simona Ventura, che è stata immortalata in foto nella casa del cantante; con lei c’è anche il fidanzato Giovanni Terzi.

La signora della tv e il giornalista, al momento, si trovano in vacanza in Puglia; come molti vip e non solo, stanno approfittando di quest’estate per girare i luoghi più belli della nostra penisola. La terra d’origine di Albano di certo non poteva mancare all’appello e la Ventura è voluta passare nelle sue tenute, dove è stata accolta da Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE -> Albano: “Insieme a Loredana sono ringiovanito”

Loredana Lecciso e Albano accolgono Simona Ventura

Albano Loredana Lecciso
Albano e Loredana Lecciso

La conduttrice ha pubblicato un post su Instagram in cui scrive: “La storia di un’amicizia… la storia di un grande uomo, nato nella terra di Puglia, che divenne una star internazionale. Grazie Albano Carrisi, per come mi insegni la vita da tempo“. Un’amicizia e una stima solida, sembra essere, quella che lega la Ventura all’artista di Cellino San Marco.

Per Albano ieri è stata una giornata speciale: il 26 luglio di 50 anni fa, ha sposato Romina Power e quindi avrebbero festeggiato le rinomate nozze d’oro. Per l’occasione Romina ha rilasciato al Corriere della Sera una lunga intervista, in cui ha raccontato i retroscena della loro carriera e del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Grande traguardo per la figlia della Lecciso e Albano

La Power ha confessato di aver dato molto ad Albano ma anche di aver ricevuto, artisticamente parlando: lei lo avrebbe reso più leggero e meno “melodrammatico”, mentre lui le avrebbe insegnato come stare sul palco. Il loro amore, però, sembra essere ormai definitivamente finito: Albano ha pubblicamente ammesso di non aver mai smesso di amare Loredana Lecciso, in questi ultimi anni, anche se molti hanno ravvisato vari segnali di riavvicinamento verso la moglie Romina.

Impostazioni privacy