Chicago PD, anticipazioni puntate in prima tv su Italia 1

Chicago PD è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead per la NBC, spin-off di Chicago Fire.

Chicago PD
Chicago PD

La serie televisiva andrà in onda questa sera su Italia 1 alle 21.30 con tre episodi della sesta stagione, composta a sua volta da 22 episodi entusiasmanti ed è lo spin-off di Chicago Fire uscito per la prima volta nel 2014. La lotta contro il crimine della polizia e dell’intelligence sono alla base della trama di questa serie, assolutamente da non perdere se vi piace il genere poliziesco. Andiamo a scoprire in breve di cosa parleranno le puntate di stasera.

Leggi anche–> Il film di Giorgia Palmas

Chicago PD, i titoli degli episodi

Frame della serie tv
Frame della serie tv

Gli episodi che andranno in onda questa sera sono appunto tre e fanno parte della sesta stagione composta da 22 episodi che non vediamo l’ora di guardare. Le stagioni in totale sono 7 per un totale di più di 100 episodi. Come tutti i programmi trasmessi da Mediaset si potranno vedere gli episodi di questa serie tv su Mediaset Play per un tempo limitato, nel caso qualcuno si fosse perso i precedenti. Quelli che andranno in onda stasera saranno: Casi Dimenticati, Antidolorifici e una città in guerra.

Leggi anche–> Michelle Hunziker: non avete scuse

Casi dimenticati: Uno degli informatori Voight scompare, scoprendo poi che è stata rapita da un serial killer. Nel frattempo, Price cerca di convincere Voight a entrare in politica, senza successo.

Antidolorifici: Price viene colpito da un cecchino e l’Intelligence scopre che qualcuno vuole depistare i membri delle forze dell’ordine e gli impiegati statali. Il sospettato è una vecchia conoscenza di Voight.

Una città in guerra: Voight e Price lavorano insieme per placare la rivolta scatenata da parte di un gruppo che protesta per rivendicare una madre di due figli uccisa per errore in una sparatoria della polizia.

 

Impostazioni privacy