Home Serie TV Chicago PD, anticipazioni puntate in prima tv su Italia 1

Chicago PD, anticipazioni puntate in prima tv su Italia 1

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30
CONDIVIDI

Chicago PD è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead per la NBC, spin-off di Chicago Fire.

Chicago PD
Chicago PD

La serie televisiva andrà in onda questa sera su Italia 1 alle 21.30 con tre episodi della sesta stagione, composta a sua volta da 22 episodi entusiasmanti ed è lo spin-off di Chicago Fire uscito per la prima volta nel 2014. La lotta contro il crimine della polizia e dell’intelligence sono alla base della trama di questa serie, assolutamente da non perdere se vi piace il genere poliziesco. Andiamo a scoprire in breve di cosa parleranno le puntate di stasera.

Leggi anche–> Il film di Giorgia Palmas

Chicago PD, i titoli degli episodi

Frame della serie tv
Frame della serie tv

Gli episodi che andranno in onda questa sera sono appunto tre e fanno parte della sesta stagione composta da 22 episodi che non vediamo l’ora di guardare. Le stagioni in totale sono 7 per un totale di più di 100 episodi. Come tutti i programmi trasmessi da Mediaset si potranno vedere gli episodi di questa serie tv su Mediaset Play per un tempo limitato, nel caso qualcuno si fosse perso i precedenti. Quelli che andranno in onda stasera saranno: Casi Dimenticati, Antidolorifici e una città in guerra.

Leggi anche–> Michelle Hunziker: non avete scuse

Casi dimenticati: Uno degli informatori Voight scompare, scoprendo poi che è stata rapita da un serial killer. Nel frattempo, Price cerca di convincere Voight a entrare in politica, senza successo.

Antidolorifici: Price viene colpito da un cecchino e l’Intelligence scopre che qualcuno vuole depistare i membri delle forze dell’ordine e gli impiegati statali. Il sospettato è una vecchia conoscenza di Voight.

Una città in guerra: Voight e Price lavorano insieme per placare la rivolta scatenata da parte di un gruppo che protesta per rivendicare una madre di due figli uccisa per errore in una sparatoria della polizia.