Giorgia Palmas, al via il suo “film”: “Ciak, si gira!”

Giorgia Palmas ha ufficialmente fatto prendere il via per il “film” della sua estate: la foto su Instagram non lascia più dubbi, fan impazziti per lei.

giorgia palmas film
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas ha pubblicato una bellissima foto su Instagram in cui si trovava in spiaggia e, come se fosse seduta sulla sedia di un regista, è pronta a vivere questo magnifico “film” che altro non è che la sua estate.

Come sappiamo tra qualche mese diventerà mamma per la seconda volta dal suo grande amore per Filippo Magnini (che tra qualche mese diventerà anche suo marito). Nel frattempo, in questo periodo totalmente dedicato all’attesa, non resta altro da fare che godersi questi ultimi scampoli prima di vedere entrare nella propria vita una nuova creatura: i fan non vedono l’ora.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, la foto con il pancione incanta il web: quanto manca?

Giorgia Palmas, il suo “film” prende il via”

Giorgia Palmas incinta
Giorgia Palmas incinta

Ecco la bellissima immagine in bianco e nero che Giorgia Palmas ha pubblicato su Instagram e che è subito diventata virale: nessuno si sarebbe mai immaginato potesse vivere un vero e proprio “film” come quello che di fatto sta vivendo la bellissima ex Velina che, invece, è diventato subito realtà per la gioia di tutti i suoi fan che finalmente, da quando ha trovato l’amore di Filippo Magnini, ha ritrovato il sorriso.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, il suo pancione riceve i complimenti di una ex collega

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciaaak… si gira 🎬 #Summer2020 #themovie #iolamiasediainspiaggia

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Insomma, in attesa di vedere un “film” della loro estate, la coppia Palmas-Magnini incanta in spiaggia con immagini d’amore e bellezza, ma soprattutto tranquillità e serenità, come del resto è giusto che sia. Tra poco la famiglia si allargherà.

Impostazioni privacy