Home Televisione Michelle Hunziker, messaggio rivolto ai fan: “Non avete scuse”

Michelle Hunziker, messaggio rivolto ai fan: “Non avete scuse”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35
CONDIVIDI

La showgirl Michelle Hunziker è sempre attiva sui social, dove parla del suo quotidiano e condivide molto con i fan, a cui rivolge un messaggio.

michelle hunziker incinta
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, showgirl molto amata dal pubblico televisivo, ha con i suoi fan un rapporto molto speciale, condividendo spesso sui social parte del suo quotidiano e anche pensieri e messaggi importanti.

Aveva fatto molto discutere recentemente un post della donna che parlava dell’amore vero, di cosa per lei significa davvero essere innamorati di qualcuno.

Secondo la Hunziker infatti si capisce in effetti quando si sta veramente bene con una persona e si ha il desiderio con essa di condividere il resto della propria vita, quando ad esempio mentre si osserva la persona con cui si sta insieme che dorme e ci si rende conto di provare un profondo affetto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, “al fresco”: ecco dove si trova la conduttrice

Guardare la persona che sta al nostro fianco mentre sta riposando, osservandola attentamente e scoprire quanto ogni parte di essa in realtà ci fa stare bene e ci appartiene.

Quelli sono momenti di grande felicità che vanno a finire per la Hunziker nell’album dei suoi ricordi belli, come lei stessa ha spiegato all’interno del suo post.

Al momento la donna sta vivendo una importante storia d’amore con il compagno Tomaso Trussardi, con cui ha anche messo al mondo le due figlie Sole e Celeste.

Michelle Hunziker, un consiglio per i fan

michelle hunziker
M. Hunziker

Questa mattina Michelle Hunziker ha pubblicato alcune storie sul social network Instagram dove ha condiviso un messaggio importante con tutti i suoi follower.

La donna infatti invita tutti i suoi fan ad essere attivi e ad allenarsi insieme a lei, pubblicando anche un link di allenamenti da poter fare insieme.

LEGGI ANCHE —>Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: dalla crisi al nuovo amore

La donna spiega che nel caso non si avesse tempo di fare sport nella mattina, si può sempre rimediare il pomeriggio, perché è importante mantenersi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

Michelle Hunziker
M. Hunziker (Fonte: Instagram)

“Non avete scuse” bacchetta ironicamente la Hunziker, supportando l’idea di un po’ di sano movimento che può solo fare bene.