Francesco Totti, serie tv sulla sua vita in arrivo: tutti i dettagli

Francesco Totti è davvero al settimo cielo: è in cantiere una serie tv sulla sua vita. Cast e attori protagonisti: ecco quando potrebbe andare in onda.

francesco totti
Francesco Totti

Arrivano davvero ottime notizie per tutti i fan della Roma, del calcio in generale e soprattutto di Francesco Totti: è infatti in cantiere una serie tv, prodotta da Sky, totalmente incentrata sullo storico capitano della Roma.

Una bellissima notizia che riempirà tutti gli appassionati di calcio di gioia dal momento che “Er pupone”, come è spesso definito, è un vero e proprio pezzo da 90 del nostro tempo, del calcio moderno.

In molti si chiedono chi siano gli attori principali che andranno a comporre il cast, chi sarà il protagonista e soprattutto quando andrà in onda. Al momento non c’è ancora nulla di definitivo ed ufficiale ma sembrerebbe che ormai le parti principali siano già state assegnate

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi: la dedica per i 15 anni di matrimonio fa impazzire i tifosi

Francesco Totti serie tv sulla sua vita: cast e quando andrà in onda

Francesco Totti Ilary Blasi Instagram
Francesco Totti Ilary Blasi

Francesco Totti nella serie tv “Un Capitano” incentrata sulla sua vita e tratta dalla biografia scritta da Paolo Condò, sarà interpretato da Pietro Castellitto, il figlio di Sergio Castellitto.

Per quanto concerne invece sua moglie Ilary Blasi, dovrebbe essere Greta Scarano mentre Gianmarco Tognazzi dovrebbe interpretare Luciano Spalletti, ossia l’ultimo allenatore che il capitano ha avuto tra le fila dei giallorossi.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti prende in giro Ilary Blasi: una posa particolare

Giorgio Colangeli e Monica Guerritore invece saranno i genitori dello storico volto e capitano dei giallorossi, ossia Enzo e Fiorella. Staremo a vedere come uscirà e soprattutto se effettivamente il capitano prenderà parte in qualche modo alla serie. 

Non è da escludere che sia lui la voce narrante di tutta la serie, per la gioia di tutti gli appassionati di calcio che, al netto del tifo, non possono non apprezzare questo straordinario campione.

Impostazioni privacy