Gianni Brezza marito Loretta Goggi: un dolore insopportabile

Sono stati insieme un’intera vita Gianni Brezza e Loretta Goggi, condividendo un grandissimo amore, fino a che non è arrivato un dolore immenso.

gianni brezza ex marito loretta goggi
gianni brezza ex marito loretta goggi

Gianni Brezza è stato per moltissimi anni il marito di Loretta Goggi, con cui ha condiviso moltissime gioie ma anche il più grande dei dolori.

La Goggi è attualmente una delle artiste più importanti del mondo dello spettacolo, avendo una carriera vastissima e camaleontica, essendo stata doppiatrice, imitatrice, attrice, cantante e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Loretta Goggi, la malattia che le ha cambiato la vita: una dura lotta

La donna si è sempre distinta per il suo straordinario talento, che l’ha portata ad essere uno dei personaggi più amati da parte del pubblico italiano.

Le sue imitazioni sono rimaste nella storia, tra cui l’immancabile Mina in cui la donna riusciva a cogliere anche il minimo tratto del volto e delle espressioni.

Gianni Brezza, il grande amore con Loretta Goggi

Loretta Goggi e gianni brezza

L’incontro fra Loretta Goggi e il marito Gianni Brezza è avvenuto durante la trasmissione Fantastico, in quanto l’uomo partecipava in qualità di ballerino e grande coreografo.

Fra di loro è subito scattato un grandissimo sentimento, che portò però i due sotto i riflettori del mondo del gossip facendo anche scandalo, poiché l’uomo era già sposato e aveva avuto dei figli.

Il loro amore però è stato impossibile da tenere a bada, così forte che li spinse a proseguire nonostante tutto e li ha portati a 29 anni di convivenza e alla decisione poi nel 2008 di sposarsi.

Fra di loro inoltre vi era anche una sostanziale differenza di età, circa 13 anni e anche quello fu al centro di alcune critiche alla coppia.

Il loro rapporto comunque è andato a gonfie vele fino all’ultimo, quando purtroppo Brezza nel 2011 è scomparso a causa di un brutto male che lo stava facendo già soffrire da tempo.

LEGGI ANCHE —>Loretta Goggi, chi è: “il mio matrimonio è stato da geisha”.

La Goggi ha sofferto veramente immensamente per la scomparsa del marito e spesso e volentieri non poteva trattenere nemmeno le lacrime in pubblico quando ripensava al marito.

A causa di questo dolore pare che la donna non sia riuscita nemmeno ad uscire di casa per molto tempo, spaccata in due da una profondissima tristezza.

Questa sera andrà in onda su Rai 1 alle ore 21:15 la fiction Sorelle, in cui partecipa anche la bravissima Loretta Goggi.

Impostazioni privacy