Uomini e Donne, Teresa e Andrea in crisi? La verità

Teresa e Andrea sono indubbiamente una delle coppie più chiacchierate di quelle formatisi a ‘Uomini e Donne’. Ma come va tra i due?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

‘Uomini e Donne’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più chiacchierati e discussi del mondo della televisione. La trasmissione, va detto, ha però permesso la formazione di tante coppie, alcune delle quali a un passo delle nozze. A volte però le cose non vanno sempre nel modo migliore e la crisi è comunque dietro l’angolo. Ed è proprio questo quello che sta per succedere a Teresa e Andrea? I due in realtà si sono messi insieme lontano dalle telecamere, ma la loro love story è sempre molto seguita.

LEGGI ANCHE -> Terresa Langella, grande lutto per lei

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, è crisi tra i due?

A parlare di possibile rottura è stata la fashion blogger Deianira Marzano. Quest’ultima ha sottolineato, con una certa convinzione e certezza, che i problemi nella coppia sarebbero sorti e nati quando Teresa si è trasferita a Roma per lavorare in radio e Andrea sarebbe rimasto in quel di Milano. Voci e rumors che però, quantomeno al momento, non hanno trovato grandi conferme. Infatti, attraverso i social network, Teresa Langella e Andrea Dal Corso appaiono più uniti e innamorati che mai. Le cose tra i due procedono a gonfie vele? Le sensazioni portano a dare una risposta positiva.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Valli sta male: problemi di salute per l’ex Uomini e Donne

Insomma, il loro amore non sembra affatto essere in crisi. Ora comunque non resta che attendere quello che accadrà e se la coppia si mostrerà ancora una volta in pubblico per fare ulteriori chiarezza e per mettere a tacere dicerie e chiacchiericci, che, nel mondo dei social network, trovano comunque sempre ampio spazio. L’estate per loro sarà indubbiamente un banco di prova molto importante e non indifferente.

Impostazioni privacy