Cecilia Rodriguez, lato b al mare: si vede tutto

Cecilia Rodriguez torna a essere grande protagonista su Instagram. Il suo scatto ha davvero fatto impazzire tutti i suoi fan.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è senza alcun dubbio una delle star e delle reginette dei social network. Recentemente l’argentina ha mostrato, proprio attraverso i suoi canali, le sue vacanze a dir poco da urlo. Ma a far impazzire i suoi fan sono gli scatti dove la sorella di Belen mostra la sua bellezza, la sua sensualità e la sua femminilità. Ed è proprio questo quello che è successo in una delle sue ultime foto. L’ex gieffina si è quindi presa di nuovo la scena com’è solita fare.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, ecco l'”esame” che ha superato

Cecilia Rodriguez manda Instagram in tilt: la foto

Cecilia Rodriguez

La soubrette ha messo in mostra le sue forme a dir poco perfette e invidiabili. La caratteristica e la peculiarità del’immagine appena postata è che Chechu è stata immortalata mentre è di spalle e mentre osserva un paesaggio e un panorama mozzafiato. Ed ecco che l’attenzione di tutti i suoi fan non può non essersi concentrata sul lato B della Rodriguez. Il tutto è reso ancor più sensuale e provocante da un bikini a dir poco mini. Ed ecco che i seguaci di Cecilia hanno letteralmente perso la testa.

https://www.instagram.com/p/CDWZJz-JTbM/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, i suoi auguri speciali fanno discutere i fan

Il post è diventato a dir poco virale nel giro di poco tempo, come dimostrato dagli oltre 70mila mi piace. Tantissimi anche i commenti arrivati, che non possono non essersi concentrati sulla sua bellezza e sul suo fisico a dir poco da urlo. Insomma, Chechu è sempre più una regnetta dei social network. Ora non resta che attendere quali saranno i suoi progetti futuri. Chissà se i suoi fan, oltre che su Instagram, potranno ammirarla anche in qualche programma televisivo. L’attesa è davvero tanta.

 

Impostazioni privacy