Maria De Filippi a Sanremo 2021? Amadeus risponde alle voci sul Festival

Sanremo 2021 si sta pian piano sempre più avvicinando. Tante le ipotesi in campo, tra cui la possibile presenza di Maria De Filippi.

Maria De Filippi, il video è virale: così non l'avete mai vista

Sanremo 2021 si sta pian pian avvicinando. La più grande notizia è sicuramente la conferma alla conduzione di Amadeus. Potrebbero esser tante le novità per la prossima edizione, e a rivelarle è stato lo stesso conduttore e direttore artistico della kermesse canora. Non mancheranno ovviamente le sorprese e i colpi di scena. Uno dei nomi caldi sembrerebbe essere quello di Maria De Filippi. Ma quanto c’è di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, oltre ad Amadeus ci sarà anche Fiorello?

Sanremo 2021, ci sarà Maria De Filippi? Parla Amadeus

Maria De Filippi malattia

La conduttrice, volto di punta di Mediaset, sarà già in Rai per una trasmissione e un evento speciale contro la violenza sulle donne. Ma quante probabilità ci sono di rivederla sul palco dell’Ariston? A parlare di quest’idea è stato lo stesso Amadeus, che ha parlato di Sanremo in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Queste le sue parole: “A oggi tutto è possibile. Ogni nome è funzionale a un’idea. Non mi sento di escludere nessuno“. Dichiarazioni che lasciano aperta ogni porta. Non resta che attendere quello che accadrà.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ci sarà un cambiamento importante

Il conduttore ha comunque poi rivelato che ci saranno molte sorprese per il pubblico, ammettendo che l’esperienza maturata nell’edizione di quest’anno gli sta senza alcun dubbio servendo. Insomma, marzo è ancora molto lontano e non resta che attendere e capire quello che succederà. Molti nomi potrebbero stupire e non poco. L’attesa è davvero tanta e il buon Ama lo sa fin troppo bene. Confermarsi è un qualcosa di complicato e di difficile. Sanremo 2021 per lui è davvero una tappa molto importante. E chissà che al suo fianco non possa proprio volere una big della tv.

Impostazioni privacy