Sanremo 2021, spunta l’ipotesi di una terza conduttrice: ecco chi è

Sanremo 2021 si avvicina a piccoli passi. Ed ecco che, accanto ad Amadeus e Fiorello, potrebbe esserci una terza conduttrice. Ma di chi si tratta?

sanremo 2021 amadeus fiorello conduttori

Sanremo 2021 si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. Il Festival andrà in onda e in scena ai primi di marzo e molte cose vanno ancora sistemate e chiarite. L’unica certezza al momento pare essere rappresentata dalla conferma di Amadeus, che anche per la prossima edizione sarà conduttore e direttore artistico. Ma chi ci sarà al suo fianco? Ed è qui che iniziano tutti i dubbi e le domande.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ecco alcune indiscrezioni

Sanremo 2021, possibile una terza conduttrice?

Amadeus Sanremo 2021

Molto è legato a un’ulteriore conferma, ossia quella di Fiorello. Anche in questo caso però sembrano esserci pochi dubbi, anche se va attesa l’ufficialità. Ma ecco che, secondo rumors e voci, potrebbe esserci un terzo protagonista, o meglio una terza. Infatti appare possibile una presenza femminile. Il toto presentatrice è d’altronde partito da molto tempo. Molte indiscrezioni portano a Maria De Filippi, che già ha calcato il palco dell’Ariston. Al momento non ci sono conferme, anche perché sono tanti altri i nomi in lizza. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ci sarà anche Claudio Lippi?

Secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Tpi’, un nome caldo potrebbe essere quello di Paola Cortellesi, già presente nell’edizione condotta da Simona Ventura. Occhio però anche all’ipotesi Chiara Ferragni. L’influencer rappresenterebbe senza alcun dubbio la mossa a sorpresa e che nessuno si aspetta. Per ora si tratta di rumors e indiscrezioni e non si trovano conferme, ma nemmeno smentite. Non resta che attendere quello che accadrà e succederà nei prossimi mesi, quando tutto finirebbe per delinearsi. Le mosse in casa Rai non sono ancora molto chiare, ma le novità per Sanremo 2021 saranno sicuramente tante, a partire da un format completamente rinnovato. L’attesa è tanta e il conto alla rovescia e inevitabilmente già partito.

Impostazioni privacy