Cristiano Malgioglio, cosa accadrà nel suo futuro?

Cristiano Malgioglio ha fatto una lunga riflessione su Instagram. Il suo post è rivolto a qualcuno in particolare? Il mistero corre sui social.

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Cristiano Malgioglio è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione che è maggiormente attivo e presente sui social network. L’opinionista di molte trasmissioni recentemente ha addirittura svelato una sua ricetta. Nel suo ultimo post però il cantautore si è lasciato andare a una lunga riflessione, che ha colpito e non poco tutti i suoi fan. Ma il paroliere ce l’aveva con qualcuno in particolare? Il mistero corre sui social network.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio conquista tutti con il suo outfit

Cristiano Malgioglio, il suo ultimo post è a dir poco misterioso

Cristiano Malgioglio

Il 75enne ha fatto ruotare tutto la sua riflessione sul cambiamento e sul come tutto, prima o poi, sia comunque destinato a mutare o a passare. Un pensiero molto lungo, che è comunque accompagnato da una sua foto. Oltre ai quasi 3mila mi piace, sono tante le domande che si fanno i suoi seguaci. Nella vita tutto cambia…cosa e’ cambiato ieri dovrà cambiare domani e intanto tutto passa , anche questo momento incredibile che stiamo attraversando. L’unica cosa che vorrei non cambiasse mai e’ il sole della nostra vita. E per te io non cambierò rotta mai”.

https://www.instagram.com/p/CDYViyEoaxQ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, il web si divide su di lui: ma che cosa è successo?

Frasi che sembrano quasi esser estratti dal testo di una canzone. Sul senso si tutto questo restano sicuramente molti dubbi e domande e non resta che attendere se il buon Cristiano vorrà dare risposte e fare chiarezza. In molti però ci hanno letto una sorta di dedica e un pensiero per il suo nuovo fidanzato, su cui Cristiano ha regalato e svelato qualche dettaglio un po’ di tempo fa. Ora non resta che attendere e aspettare, Sicuramente molti misteri sanno capiti più avanti.

Impostazioni privacy