Simona Izzo, brutto incidente: come sta?

Simona Izzo ha avuto un brutto incidente in barca. Ma quali sono ora le sue condizioni di salute? A spiegare il tutto è stata lei stessa.

simona izzo

Simona Izzo è balzata agli onori delle cronache un po’ di tempo fa per un brutto incidente in barca. Un avvenimento che ha senza alcun dubbio fatto spaventare tutti i suoi fan, che si sono immediatamente preoccupati per le sue condizioni di salute. Il tutto è accaduto al largo d Capri ed è stato sicuramente un grosso rischio e pericolo per l’attrice. Ma come sta ora a distanza di un mese? A spiegarlo è stato lei stessa in modo dettagliato.

LEGGI ANCHE -> Simona Izzo, la sua confessione inaspettata colpisce tutti

Simona Izzo, ecco le sue condizioni dopo l’incidente in barca

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l'attacco a Diletta Leotta

Il tutto è avvenuto, come molto spesso avviene in questi casi, sui social network. Queste le parole della 67enne sul suo profilo Instagram: “A un mese dall’incidente in barca, riesco a camminare, ma non ancora a fare le scale. Tra un mese farò i gradini a 2 a 2 … Mi manca troppo la libertà di correre su e rifugiarmi nella mia stanza a pensare come quando avevo 14 anni“. Frasi che hanno fatto da corredo a un’immagine che la ritrae sorridente e comunque apparentemente serena e rilassata.

https://www.instagram.com/p/CDVxwjSKl6E/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Simona Izzo, rivelazione bollente in quarantena: c’entra Ricky Tognazzi

Insomma, lo stato di salute dell’attrice appare comunque essere abbastanza sotto controllo, per quanto sia costretta a usare la seggiolina per salire le scale. La donna comunque punta a tornare in tv, dove è sempre stata una grande protagonista, verso fine agosto. Ed ecco che non può non tornare immediatamente in mente la sua lite con Elena Morali, avvenuta durante una puntata di un po’ di tempo fa di ‘Live – Non è la D’Urso’. Simona Izzo è pronta a riprendersi la scena e soprattutto a mettersi il brutto incidente in barca finalmente alle spalle.

Impostazioni privacy