Home News Cristiano Malgioglio è di nuovo felice: ecco chi è il suo fidanzato

Cristiano Malgioglio è di nuovo felice: ecco chi è il suo fidanzato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
CONDIVIDI

Cristiano Malgioglio ha ritrovato stabilità dal punto di vista sentimentale. Ma chi è il suo nuovo fidanzato? A spiegarlo è stato lui stesso.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio sta trascorrendo un periodo di vacanze, di riposo e di relax in Salento. Il tutto viene testimoniato, come sempre accade in questi casi, costantemente sui social network, facendo felici i suoi follower sempre più numerosi. L’opinionista televisivo è però tornato a parlare della sua vita privata, raccontando altri aneddoti e dettagli sul suo fidanzato. Ma di chi si tratta? A rispondere ad alcune curiosità è stato lui stesso, lasciandosi andare a delle confessioni inattese.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, ecco il suo outfit: fan scatenati

Cristiano Malgioglio, ecco chi è il suo fidanzato: le sue confessioni

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Il buon Cristiano si è raccontato in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Gente’. Le sue parole sono davvero molto interessanti: “Ho una relazione da due anni con un ragazzo di 39 che vive a Istanbul. Lui è davvero bello come il sole e io adoro tutto di lui, soprattutto i denti, che sono bianchi come due spicchi d’aglio. Anzi, diciamo due mandorle. Il suo nome? Non lo dico per questione di privacy, anche perché vive in un Paese dove ci sono regole da rispettare. Quando vado a trovarlo si impressiona perché mi guardano tutti. Istanbul è davvero una città pazzesca, ma non potrei viverci, in primis non riesco a imparare il turco“.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, look rubato? Il pensiero dei fan

Al di là della vita sentimentale e della sua presenza sui social, con tanto di qualche ricetta, si può dire che Malgioglio si è rifugiato in Salento per scrivere il suo nuovo libro. Il titolo di quest’ultimo è già noto e sarà’Scandalo’. Il tutto consisterà in una vera e propria raccolta di lettere d’amore molto personali, indirizzate a se stesso dal 1976 ad oggi. insomma, la curiosità è davvero molta.