Cristiano Malgioglio, la sua ricetta conquista il web

Cristiano Malgioglio è sempre stato grande protagonista sui social network. Stavolta l’opinionista tv ha messo in mostra le sue capacità culinarie.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è senza alcun dubbio uno dei personaggi più eccentrici e originali del mondo della televisione. L’opinionista ha sempre fatto discutere per i suoi look, i suoi atteggiamenti, i suoi comportamenti un po’ sopra le righe. E ora che il cantautore è protagonista anche sui social network, i suoi post e le sue confessioni colpiscono tutti. Stavolta però quello che ha pubblicato ha messo in evidenza una sua capacità che forse in pochi conoscevano. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, incidente per lui

Cristiano Malgioglio, la sua ciambella fa furore: le immagini

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Malgy ha infatti mostrato a tutti coloro che lo seguono una ciambella fatta da lui. “Davvero una meraviglia. Non c’è né burro né uova.  Una torta così non la dimenticherò mai, perché è pazzesca“, queste le parole dette dal 75enne. Le immagini hanno attirato fin da subito l’attenzione dei fan, desiderosi di conoscere la ricetta e i segreti di questa torta. “Presto vi darò la ricetta“, ha annunciato lo stesso Malgioglio nel video.

https://www.instagram.com/p/CCywD-Do0Ls/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi,ecco la sua ricetta che ha fatto il giro del web

Il buon Cristiano, che molto spesso ha fatto discutere e chiacchierare per la sua vita privata, ha quindi davvero conquistato tutti con le sue abilità culinarie. Il post è addirittura diventato virale nel giro di pochissimo tempo, come dimostrato dalle oltre 28mila visualizzazioni. Insomma, la ciambella ha attirato l’attenzione di molti. Ora non resta che attendere la ricetta e vedere se, nei prossimo giorni, l’opinionista si diletterà anche una volta ai fornelli e nel caso che cosa preparerà. Un modo sicuramente originale per lui per trascorrere queste giornate di relax e di tranquillità prima della ripartenza, prevista, un po’ come tutti, per il prossimo autunno.

Impostazioni privacy