Alba Parietti, scollatura sulla schiena e si vede tutto

Alba Parietti è tornata a conquistare i social network con le sue foto e i suoi scatti. Ma ecco le ultime immagini della nota soubrette.

Alba Parietti, gesto inaspettato

Alba Parietti è senza alcun dubbio una delle soubrette che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo nostrano. La donna nell’ultimo periodo è sempre grande protagonista sui social network, dove per lei non mancano critiche e insulti, anche pesanti. Ma le sue ultime foto hanno attirato l’attenzione dei suoi numerosi fan. Le immagini tra l’altro mettono in mostra una bellezza senza tempo e che è davvero invidiabile. Ma qual è stata la reazione dei suoi seguaci? Il web è letteralmente andato in tilt.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, che rapporti ha con l’ex marito Franco Oppini

Alba Parietti, la sua bellezza conquista i social network

Alba Parietti

La 59enne si è mostrata di spalle, mettendo una mostra la sua schiena e facendo intravedere un lato B pressoché perfetto e a dir poco da urlo. Il tutto tra l’altro è accompagnato da una citazione di George Kirkpatrick: “Anche la schiena parla. La natura ha dato all’uomo due estremità: una su cui sedere e una con cui pensare. Fin da allora il successo o il fallimento dell’uomo sono dipesi da quella che ha usato di più“. Una frase che rende la foto ancor più artistica e un po’ poetica.

https://www.instagram.com/p/CDXaWwoKd3z/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti preoccupata per il figlio: ecco il motivo

La Parietti, che poco tempo fa è voluta intervenire per difendere Belen Rodriguez, ha con questo scatto attirato l’attenzione dei suoi follower. Non a caso infatti il suo post è diventato a dir poco virale, visti i tanti mi piace arrivati. Molti anche i commenti dei suoi fan, che si sono complimentati per la bellezza e per il suo stile. La soubrette d’altronde sa fin troppo bene come si prende e si tiene la scena.

 

Impostazioni privacy