Cristiano Malgioglio, onestà o presunzione? Il web si divide

Lo showman Cristiano Malgioglio è da sempre un volto molto amato dal pubblico, unico e inimitabile come lui stesso ha anche ammesso pubblicamente.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si sa è un personaggio assolutamente iconico, che si rende unico per il suo carattere e per la sua grande ironia, nonché per il grande talento che l’ha accompagnato nel corso di tutta la sua vita.

Oggi lo showman ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un messaggio rivolto a tutti i suoi fan, in cui ha fatto la riflessione sulla sua vita.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, i fan non riescono a credere ai loro occhi

Nei giorni passati aveva fatto molto sorridere un suo post sullo stesso social network, in cui aveva pubblicato un immagine di una donna che imitava il suo look.

Nella foto infatti l’anziana signora mostrava imperterrita il taglio e lo stile che fanno parte della acconciatura alla Malgioglio, che dà sempre è una sua caratteristica famosa.

Taglio corto e sbarazzino, capelli color nero e al centro l’inconfondibile ciuffo bianco che sfoggia con un grande sorriso sulle labbra.

Malgioglio ha dimostrato come sempre di avere una grande ironia, pubblicando la foto della donna su Instagram e commentandola facendole dei sinceri complimenti, cosa che ha colpito in modo molto positivo tutti i suoi follower.

Cristiano Malgioglio confessa: “Nessuno come me”

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Poco fa Cristiano Malgioglio ha inserito il suo ultimo post su Instagram pubblicando una foto in cui si intravede lui stesso in una posa da divo e sull’immagine applicata la frase “io non sono nessuno, ma nessuno sarà mai come me”.

Malgioglio ha anche fatto una sua riflessione, dicendo che questo messaggio non vuole essere inteso come eccessiva presunzione, ma come un suo sincero pensiero.

Successivamente l’uomo si è rivolto al suo pubblico chiedendo come procedono le vacanze e raccontando un po’ la sua, che a quanto pare sta andando particolarmente bene.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio si è fatto male: il video dell’incidente, come sta?

L’uomo infatti si sta godendo un momento di reale in cui ascolta musica, legge e scrive e si concede anche il piacere della buona cucina.

L’artista ha ammesso di aver messo su qualche chilo, ma che questo dettaglio non gli importa particolarmente perché la cosa più importante della vita è sicuramente mai privarsi di niente e di cercare sempre di addolcirla per ritrovare la felicità.

Impostazioni privacy