Home Musica Raphael Gualazzi è fidanzato? Tutto è avvolto nel mistero

Raphael Gualazzi è fidanzato? Tutto è avvolto nel mistero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30
CONDIVIDI

Raphael Gualazzi è sempre stato un personaggio un po’ eccentrico e misterioso. Ma che cosa si sa sulla vita privata e sentimentale.

Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, con la sua ‘Carioca’. La sua originalità ed eccentricità sono senza alcun dubbio le sue due principali caratteristiche. Ora, in attesa di sapere se calcherà il palco dell’Ariston anche nell’edizione 2021, l’attenzione non può non concentrarsi sulla vita privata. Quest’ultima è stata molto spesso discussa e chiacchierata. Ma che cosa si sa? Indiscrezioni e voci sono davvero molto poche.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 202, c’è l’ipotesi terza conduttrice?

Raphael Gualazzi ha una fidanzata? Tutto sulla sua vita privata

Raphael Gualazzi

La sua dolce metà continua dunque a essere avvolta nel mistero. Privacy e riserbo sembrano davvero essere le parole d’ordine della vita privata del cantante. Qualche anno fa in un’intervista il buon Raphael ha affermato di essersi fidanzato, senza però svelare particolari dettagli. Secondo i rumors e le voci però la sua fidanzata sarebbe una campionessa di taekwondo. Insomma, la donna non farebbe quindi parte del mondo della musica e dello spettacolo. Questo silenzio quindi sembrerebbe essere legato di fatto alla volontà della sua partner, che non amerebbe la luce dei riflettori.

LEGGI ANCHE -> Raphael Gualazzi, ecco tutta la verità sulla vita privata

Le domande dei fan sono però davvero tante e in molti si chiedono se questa donna esista davvero e se l’artista sia davvero fidanzato. Un qualcosa che, quantomeno al momento, è difficile sapere e capire. Non resta che attendere se sarà lui stesso a fare maggiore chiarezza e a fornire dei dettagli e delle notizie. Intanto oggi Gualazzi sarà tra i protagonisti di ‘Una storia da cantare‘, programma in onda su Rai Uno e che tratterà di Adriano Celentano. Insomma, per parlare di sentimenti e amore ci sarà comunque tempo e altre occasioni.