Raphael Gualazzi è fidanzato? Tutto sulla sua vita privata

Raphael Gualazzi è uno dei cantanti più eccentrici e originali del mondo della musica italiana. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata?

Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi sarà uno dei tanti ospiti di ‘Vent’anni che siamo italiani’, che andrà in onda questa sera su Rai Uno. Il musicista è reduce dalla sua esperienza all’ultima edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel mese di febbraio. Sicuramente nella trasmissione, che sarà condotta da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, potrebbe esser toccato l’argomento della vita privata del cantante. Quest’ultimo infatti, secondo voci e indiscrezioni che circolano da alcuni mesi, sarebbe di nuovo fidanzato. Ma chi sarebbe la sua nuova dolce metà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Masini in lutto: è morta una persona speciale, il dramma del cantante

Raphael Gualazzi, ma chi è la sua nuova fidanzata?

L’artista ha dichiarato in più di un’occasione di esser impegnato dal punto di vista sentimentale in passato, ma non è mai stato immortalato in compagnia della sua ragazza dell’epoca. Sebbene l’artista non ami la vita mondana e faccia della privacy e del riserbo il suo stile di vita, sembrerebbe che la scintilla dell’amore sia scattata ancora una volta per lui. Con chi è fidanzato? Al momento non si sa quasi nulla sul conto della sua nuova compagna, a parte il fatto che si tratterebbe di un’atleta. La fidanzata del buon Raphael praticherebbe infatti taekwondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morto leggenda della musica, addio a un grandissimo cantante

Non resta che attendere se Gualazzi prima o poi deciderà di fare chiarezza su quella che è la sua vita privata, Difficile comunque che questo possa accadere, Lui infatti preferisce parlare con la sua musica, come ha fatto a Sanremo con la sua ‘Carioca’, che ha colpito molto soprattutto nel duetto con Simona Molinari. Del futuro però non vi può essere alcuna certezza. Dunque non resta che aspettare e godersi le sue canzoni.

Impostazioni privacy