Johnny Depp in ospedale per colpa di Amber Heard: prove schiaccianti

Continua a fra parlare la fine del matrimonio tra Amber Heard e Johnny Depp, che pare sia finito in ospedale proprio a causa dell’ex. Le foto del ricovero non lascerebbero spazio a nessun dubbio.

Johnny Depp in ospedale (1)

Si apre un nuovo capitolo della vicenda che vede contrapposti Amber Heard e Johnny Depp, una foto risalente al 2015 potrebbe cambiare in maniera esorbitante la lunga causa legale.

I due ex coniugi sono implicati da diversi anni in una lunga causa legale dopo la denuncia della nota modella di violenza domestica da parte del noto attore.

Depp ha reso pubbliche alcune prove che potrebbero cambiare radicalmente le carte in tavola, tirando in ballo addirittura un ricovero ospedaliero causato dalla Heard.

Johnny Depp in ospedale, tutta colpa di Amber Heard

Fino a qualche anno fa erano una delle coppie più belle di Hollywood, poi il loro matrimonio è finito e i due sono rimasti invischiati in una serie di accuse che sembrano non avere mai fine.

I due hanno divorziato nel 2016 dopo circa un anno e mezzo dalle nozze e hanno dato il via a una lunga battaglia legale a suon di accuse di violenza domestica.

Amber Heard ha ricevuto ben 7 milioni di dollari dalla fine delle nozze con il talentuoso attore e ha deciso di devolvere l’intera somma in beneficenza. Tuttavia, pochi mesi prima di raggiungere l’accordo l’attrice aveva denunciato l’ormai ex marito di atti violenti.

A dimostrazione dei quali aveva pubblicato alcuni scatti che la ritraevano con chiari segni di violenza sul corpo. Grazie a queste era riuscita ad ottenere un ordine di allontanamento nei confronti di Depp.

Nuovi risvolti

La vicenda che vede in lotta Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, che sarebbe ora accusata di aver ferito l’attore al punto tale di mandarlo in ospedale.

Si tratterebbe di un episodio risalente al marzo del 2015, pare che l’attrice fosse venuta a conoscenza dell’intenzione del marito di stipulare un accordo post matrimoniale.

Messa davanti a questa notizia la nota modella avrebbe reagito in modo molto violento, arrivando a lanciare una bottiglia di vetro contro. Ferito dai vetri per Depp si son rese necessarie delle cure in ospedale.

Impostazioni privacy