Raphael Gualazzi è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

Raphael Gualazzi è uno degli artisti più originali della musica italiana. Ma che cosa si sa sulla vita privata del cantante?

Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi sarà uno dei tanti ospiti di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, che andrà in onda questa sera. Il musicista è reduce dalla sua esperienza all’ultima edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel mese di febbraio. Sicuramente oggi durante il talk show della Rai si parlerà anche di questo, ma molto probabilmente potrebbe esser toccato l’argomento della vita privata del cantante. Quest’ultimo infatti, secondo voci e indiscrezioni che circolano da alcuni mesi, sarebbe di nuovo fidanzato. Ma chi sarebbe la sua nuova dolce metà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro attacca il Governo: Fabio Fazio risponde, accuse pesanti

Raphael Gualazzi, ecco chi è la sua nuova fidanzata

Il figlio di Velio Gualazzi, fondatore con Ivan Graziani degli Anonima Sound, qualche anno fa ha dichiarato di esser impegnato, ma non è mai stato immortalato in compagnia della sua ragazza dell’epoca. Sebbene l’artista non ami la vita mondana, sembrerebbe che la scintilla dell’amore sia scattata ancora una volta per lui. Però non si sa quasi nulla sul conto della sua nuova compagna, a parte il fatto che si tratterebbe di un atleta. La fidanzata del cantante praticherebbe infatti taekwondo. Sul resto si sa davvero poco e nulla sulla loro relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morto leggenda della musica, addio a un grandissimo cantante

Il buon Raphael d’altronde ha sempre fatto della riservatezza e della privacy il suo stile di vita e uno dei suoi cardini e principi. Lui preferisce parlare con la sua musica, come ha fatto a Sanremo con la sua ‘Carioca’, che ha colpito molto soprattutto nel duetto con Simona Molinari. Per il resto è molto geloso del suo privato e difficilmente quest’argomento sarà toccato oggi a ‘Che tempo che fa’.

Impostazioni privacy