Stefano De Martino, l’amico svela un retroscena: “Dolore per il fallimento”

Un amico del presentatore tv Stefano De Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni che parlano dell’ex di Belen. Ecco di cosa si tratta.

Stefano mamma Belen
Stefano De Martino

A quanto pare questo non è davvero un bel periodo per il conduttore televisivo Stefano De Martino, come ha dichiarato anche un amico del ragazzo durante un’intervista.

De Martino infatti si è recentemente lasciato con Belen Rodriguez, la madre di suo figlio Santiago, dopo che i due avevano deciso di riprovarci dopo una precedente crisi che gli aveva già visti divisi.

Purtroppo anche questa seconda chance per la coppia non è andata a buon fine e qualche mese fa, dopo la fine del lockdown è stata data la notizia della fine della storia della loro relazione.

Da quel momento in poi il mondo del gossip ha concentrato la sua attenzione proprio su De Martino, costantemente paparazzato qualsiasi cosa lui faccia.

Si sono diffusi anche numerosi rumors che hanno parlato di presunti tradimenti ai danni di Belen Rodriguez, che l’avrebbero spinta alla decisione di lasciarlo una volta per tutte.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sono già lasciati: c’è un altro uomo

In questi mesi in molti sono stati i nomi di ragazze che il gossip ha voluto vedere vicino a De Martino, prima fra tutte Alessia Marcuzzi, messa in mezzo da Dagospia che aveva dato la notizia di una loro storia segreta.

Di recente invece si era parlato di Mariana Rodriguez, con cui negli scorsi giorni il ragazzo aveva passato un weekend a Napoli a bordo della sua barca.

Sulla loro presunta relazione è arrivata la smentita ufficiale proprio dalla ragazza, che ha dichiarato sul settimanale Nuovo che fra loro esiste soltanto una bella amicizia.

Stefano De Martino, una grande sofferenza

Stefano De Martino Emma Marrone
S. De Martino

Il settimanale Vero ha pubblicato recentemente un’intervista ad un caro amico di Stefano De Martino, che ha raccontato un po’ la situazione reale che sta vivendo in questo momento a livello emotivo il conduttore televisivo.

A quanto pare De Martino sarebbe molto dispiaciuto per il fallimento della storia con Belen Rodriguez, per cui proverebbe molto dolore.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez incontra Stefano De Martino: il gelido faccia a faccia

Pare anche che cerchi di evitare di farsi riprendere in atteggiamenti troppo ravvicinati con altre donne, perché non vorrebbe confondere il figlio Santiago.

In questo momento in effetti non sono soltanto Belen Rodriguez e Stefano De Martino a soffrire per la loro separazione, ma anche il figlio della coppia che per la seconda volta ha visto i propri genitori separarsi.

De Martino preoccupato per il figlio cerca di evitare il più possibile che questo possa soffrire, specialmente nel vederlo con altre persone che non siano la propria madre.

Impostazioni privacy