Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sono già lasciati: c’è un altro uomo

E’ già finita la relazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: i due non sembrano proprio avere proseguito il loro amore. C’è già un altro uomo.

Belen Rodriguez
Mediaset: Belen al posto di Signorini

Sembra essere già finito l’amore estivo tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore con cui era stata paparazzata dopo l’ufficialità della separazione tra la showgirl argentina e Stefano De Martino.

Nella sua vita, però, sembra già esserci un altro uomo che di professione fa l’attore: stiamo infatti parlando del bellissimo quanto affascinante Michele Morrone

Al momento non sappiamo se sia effettivamente così ma una cosa è certa: su Instagram sembrerebbe esserci stato un fitto scambio di messaggi in codice che hanno subito fatto volare la fantasia di tutti i fan e follower di entrambi.

Ecco chi è il ragazzo che è davvero bellissimo ed ha fatto impazzire tutte le sue numerosissime fan che sognavano per lui un grande amore: potrebbe essere Belen la donna giusta?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez pensa ancora a Stefano De Martino? La storia fa riflettere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wait and Breathe. . @palazzoversacedubai @raffaelecerracchio

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) in data:

Belen Rodriguez nuovo fidanzato dopo Gianmaria Antinolfi

belen rodriguez

Insomma, dopo la fine della sua relazione con Gianmaria Antinolfi il presunto nuovo fidanzato di Belen Rodriguez è Michele Morrone, o meglio: potrebbe esserlo anche se chiaramente la certezza assoluta non ce la possiamo avere.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino quanto guadagna? Cifre da capogiro per lui

Staremo a vedere se anche questa sarà una fuga d’amore estiva, un fulmine a ciel sereno, oppure se sotto il loro legame c’è qualcosa di più. Noi glielo auguriamo ovviamente, mentre nel frattempo dopo il caos relativo al presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, su di lui non sembrano esserci news riguardanti un suo presunto nuovo amore.

Impostazioni privacy