Belen Rodriguez pensa ancora a Stefano De Martino? La storia fa riflettere

Belen Rodriguez lancia una nuova stoccata a Stefano su Instagram: la bella argentina si trova a Ibiza per le vacanze estive, ma il suo pensiero va all’ex.

Belen Stefano
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen pensa ancora a Stefano? Una storia Instagram sul profilo della donna fa pensare proprio di sì: continua a far parlare di sé la rottura più calda dell’estate, che cosa è successo?

La bella Rodriguez si trova a Ibiza, al momento, dove continua la sua vacanza insieme agli amici, ma non al figlio Santiago che ora si trova con papà Stefano nel golfo di Napoli.

I due si sono incontrati all’aeroporto di Malpensa pochi giorni fa, dove Belen ha accompagnato il figlio per portarlo al padre. Alcune fonti indiscrete parlano di un incontro davvero gelido: la donna si sarebbe addirittura rifiutata di salutare l’ex marito.

Oggi una nuova storia su Instagram ci fa pensare ad un ulteriore frecciata contro Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE -> Belen parla di Stefano e Alessia Marcuzzi? “Chi ti ha tradito…”

Belen Rodriguez contro Stefano De Martino: “Sii sempre fedele…”

Belen Stefano
Belen Rodriguez Stefano De Martino

La donna sembra proprio non aver perdonato e dimenticato: non si tratta di certo della prima storia, foto o post che sembra dedicato a De Martino. Oggi, Belen, ha pubblicato tra le sue stories, la definizione di “Lealtà”: “Sii sempre fedele ai tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco“. Molti hanno intravisto in queste parole una dedica per il suo ex marito che evidentemente, secondo lei, non si è mostrato fedele né leale.

Belen sembra proprio una donna ferita, o almeno questo quello che si intuisce dalle sue reazioni sui social, più o meno velate. Tuttavia, poche ore fa, una fonte vicina a Stefano De Martino ha rivelato che l’uomo abbia sviluppato un terribile sospetto nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙸𝚋𝚒𝚣𝚊 @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, messaggio in codice per Belen?

Pare che il conduttore abbia iniziato a sospettare che sia stata proprio Belen a mettere in giro la voce del suo presunto tradimento nei suoi confronti. Parliamo, ovviamente, della notizia, smentita dai diretti interessati, di una storia clandestina tra Stefano e Alessia Marcuzzi. Un’insinuazione che desterebbe non poche preoccupazioni nell’uomo nei confronti della sua ex.

Impostazioni privacy