Mariana Rodriguez e Stefano De Martino: è nato un amore?

In questi giorni si son fatti parecchio insistenti i rumors che parlando di una relazione tra Mariana Rodriguez e Stefano De Martino. Ecco tutta la verità.

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

Si è parlato a lungo in questi giorni della probabile relazione amorosa che vi sarebbe tra Mariana Rodriguez e Stefano de Martino.

I due erano stati recentemente paparazzati mentre si trovavano insieme a Napoli e da lì si è scatenato un vero e proprio putiferio mediatico, con il generarsi di parecchi rumors riguardanti la probabile coppia.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino: tutta la verità

In realtà Stefano De Martino proprio in quest’ultimo periodo è stato molto spesso al centro dell’attenzione dopo la sua separazione dall’ex compagna Belen Rodriguez.

Si era molto parlato di presunti tradimenti che questo avrebbe fatto nei confronti della donna e fra i nomi era spuntata anche la relazione clandestina con Alessia Marcuzzi.

Quest’ultima notizia però era stata poi totalmente smentita non solo dai diretti interessati, ma anche dalla stessa Rodriguez di cui si era detto avesse trovato sull’iPad dell’ex compagno dei messaggi che testimoniavano il tradimento con la Marcuzzi.

Mariana Rodriguez, il rapporto con Stefano De Martino

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Mariana Rodriguez ha deciso una volta per tutte di dire la sua riguardo il rapporto con Stefano De Martino, rilasciando un’intervista al settimanale Nuovo.

La donna ha smentito la notizia che tra i due vi sia del tenero, sostenendo che fra di loro attualmente ci sia soltanto una amicizia.

Nonostante la donna abbia ammesso che vedendo le foto insieme a De Martino sul giornale Chi le sia preso un colpo al cuore, ha anche aggiunto di essersi fatta poi una risata.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sono già lasciati: c’è un altro uomo

La Rodriguez oltretutto esce da una relazione con il modello Simone Susinna interrotta, come sostenuto dalla donna, a causa dell’egoismo dell’ex compagno che aveva deciso di trasferirsi a New York per lavoro senza renderla partecipe della scelta.

Al momento dunque pare che la donna si dichiari single e non ci resta dunque che attendere per vedere se usciranno ulteriori sviluppi che riguardano il suo rapporto con De Martino.

Impostazioni privacy