Belen Rodriguez incontra Stefano De Martino: il gelido faccia a faccia

La loro storia è sempre al centro del mondo del gossip e pare ci sia stato un nuvo incontro tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez

Costantemente sotto i riflettori Belen Rodriguez e Stefano de Martino, attualmente una delle coppie più paparazzate dell’estate 2020, che pare si siano incontrati recentemente.

Da quando si sono lasciati nei mesi scorsi, impazza il gossip attorno alle loro figure cercando di carpire i motivi della fine del loro rapporto e scoprire se e come hanno voltato pagina sentimentalmente.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez pronta al ritorno in tv: ma c’è una novità

Della Rodriguez recentemente si è molto discusso riguardo la nuova storia che sta vivendo con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

Da quando sono stati beccati insieme ci si domanda spesso se tra di loro ci sia il desiderio di impegnarsi in una vera e propria storia d’amore importante o se si tratta soltanto di un flirt estivo, anche se alcune immagini pubblicate di recente dal settimanale Chi non lascerebbero dubbi sull’intento dei due.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, incontro in aeroporto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Sembra ormai dunque che Belen Rodriguez si sia davvero allontanata definitivamente dal mio ex compagno Stefano De Martino e ciò viene dimostrato anche dalla notizia di un loro recente incontro che li ha visti molto distanti.

Pare infatti che i due si siano rivisti all’aeroporto di Malpensa quando De Martino è andato a prendere il proprio figlio Santiago che è ritornato insieme alla madre Belen da Ibiza.

L’incontro fra Belen e Stefano non è stato particolarmente felice, infatti entrambi sono apparsi molto distaccati fra di loro e specialmente la donna ha voluto mantenere una certa distanza dall’ex compagno.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino, la mamma di Belen non lo perdona: il gesto importante

Sembra chiaro dunque che Belen voglia mantenere le distanze da De Martino, verso cui si è anche detto in questi giorni che abbia voluto lanciare un messaggio in codice sul suo account ufficiale di Instagram.

In una stories infatti la donna ha pubblicato un messaggio che parla di karma e di come tutto ritorni sempre, come un ciclo continuo che regola l’universo, e dunque a chi fa del male ne riceve di conseguenza.

Impostazioni privacy