Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda oggi 31 luglio 2020

Cosa andrà in onda questa sera in tv sulle principali emittenti in chiaro? Scopriamo insieme l’offerta prevista per oggi 31 luglio 2020.

 

Gerry Scotti Amadeus Sanremo
Gerry Scotti

Anche oggi i principali canali in chiaro ci offrono una vasta scelta di programmi, così da poter soddisfare un pubblico molto vario.

Su Rai 1 andrà in onda la trasmissione I migliori anni show con una riproposizione di tutti i momenti più belli andati in onda in tutte le 8 edizioni del fortunato programma condotto dal presentatore Carlo Conti.

Su Rai2 andrà invece in onda il film thriller in prima visione TV dal titolo Il gioco oscuro della seduzione.

Rai 3 come ogni venerdì presenta il consueto appuntamento con La grande storia – Propaganda il grande racconto della guerra, che questa sera ci mostrerà un racconto di alcuni conflitti importanti come la guerra in Iraq e quella nel Vietnam.

LEGGI ANCHE —>Edoardo figlio Gerry Scotti, la paura più grande per un padre

Su Canale 5 questa sera invece andrà in onda una puntata de Lo show dei record, condotto da Gerry Scotti, che a quanto pare in questi giorni ha avuto un infortunio ad una gamba.

Italia 1 ci mostra invece una prima visione TV, con la commedia dal titolo Alibi.com che saprà come far sorridere il pubblico.

In onda su Rete 4 la pellicola Sorvegliato speciale, un film drammatico e d’azione con Sylvester Stallone e Donald Sutherland.

Stasera in tv, i programmi del 31 luglio 2020

Emma Marrone X-Factor 2020
Emma Marrone a X-Factor 2020

Questa sera sul canale La7 andrà in onda la commedia dal titolo Senti chi parla, divenuto vero e proprio cult con John Travolta e Kristy Alley.

Su Tv8 ci sarà invece una puntata di X Factor – Il sogno, che farà rivivere i momenti più salienti della trasmissione e delle sue ultime edizioni.

Quest’anno tra i giudici del programma, ci sarà anche la cantante Emma Marrone, di cui recentemente si era anche parlato di un suo riavvicinamento con l’ex storico Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone ha “tradito” Maria De Filippi? Parla la cantante

Su Canale 9 va invece in onda lo show I migliori fratelli di Crozza, anche questo un best of della trasmissione con tutte le parti più divertenti.

Cielo invece propone un film, Maddalena, pellicola drammatica che saprà come suscitare l’interesse del pubblico.

Su Real Time questa sera sarà disponibile una puntata di Cake Star – Pasticcerie in sfida, una gara per decretare le migliori pasticcerie italiane.

Impostazioni privacy