Edoardo figlio Gerry Scotti, la paura più grande per un padre

Non c’è dono piu grande di un figlio nella vita di un padre e lo sa benissimo anche Gerry Scotti, che ha temuto il peggio per il proprio Edoardo.

Incidente figlio di Gerry Scotti Edoardo: le sue condizioni
Incidente figlio di Gerry Scotti Edoardo: le sue condizioni

Si chiama Edoardo l’unico figlio che il conduttore televisivo Gerry Scotti ha messo al mondo con la sua ex compagna Patrizia Grosso, con cui è stato sposato per diversi anni.

Attualmente invece Gerry Scotti sta vivendo una nuova relazione già da diverso tempo con la compagna Gabriella Perino, che ha avuto modo di incontrare proprio grazie al fatto che entrambi i figli dei due andassero nella stessa scuola.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti, lacrime in diretta: il pianto straziante del conduttore

Tra i momenti più belli vissuti nella sua vita Scotti ha parlato durante un’intervista di alcuni viaggi fatti in compagnia del proprio figlio.

Proprio quelle gite per entrambi sono rimaste indimenticabili, poiché durante i loro spostamenti insieme riuscivano finalmente a trovare del tempo da passare vicini.

Per Gerry Scotti infatti i viaggi insieme al figlio sono sicuramente quelli che non dimenticherà mai e che anzi tende spesso a ricordare con grande commozione e felicità.

Edoardo, i viaggi con papà Gerry

Gerry Scotti in lacrime

Con il figlio Edoardo pare che Gerry Scotti abbia un rapporto davvero molto bello e che insieme condividano anche molte passioni come quella della moto.

Quest’ultima però non aveva portato particolarmente fortuna al ragazzo, che circa un anno fa ha subito un gravissimo incidente in cui si era fratturato il femore.

Attimi di grande terrore per il padre Gerry, ma fortunatamente poi tutto si è risolto senza troppi problemi e conseguenze disastrose.

Proprio dopo questo episodio però è arrivata la decisione da parte del giovane di mettere per sempre da parte le moto, così come ha deciso di fare anche il famoso padre per assecondarlo in questa scelta importante.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti al settimo cielo: la felicità dopo un momento molto difficile

A quanto pare inoltre Gerry Scotti ha anche ammesso che suo figlio gli somiglia in molte cose, anche se nella sua vita ha scelto strade molto diverse rispetto al padre.

Pare infatti che al contrario del presentatore televisivo, il figlio non abbia nessuna intenzione di apparire in video, né per ospitate in varie trasmissioni televisive, né come partecipante in qualche programma.

Questa sera intanto vedremo Gerry Scotti alle prese con la trasmissione tv Lo show dei record, in onda su Canale 5 alle ore 21.20.

Impostazioni privacy