Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 31 luglio 2020

Quali sono i programmi che ci propone stasera in tv Sky? Scopriamo insieme l’offerta di oggi, 31 luglio 2020, prevista per gli abbonati.

Anche oggi, come ogni giorno, la famosa piattaforma televisiva Sky offre al suo pubblico di abbonati un attimo palinsesto vario e allettante, per cercare di accontentare i gusti di tutti.

Sul canale Sky Uno andrà in onda il programma reality Scambio casa, in cui due famiglie fanno a cambio con le proprie e vite per una settimana intera.

Il canale dedicato al mondo della cinematografia, Sky Cinema 1 questa sera ci offre il film di fantascienza dal titolo Total Recall – Atto di forza, con uno straordinario Colin Farrell.

LEGGI ANCHE —>Nicole Kidman: “Mi sono sentita umiliata”

Il canale pensato per la famiglia invece, Sky Family, trasmetterà il film di animazione a tema biblico dal titolo Il principe di Egitto, che sicuramente farà breccia nel cuore non soltanto dei più piccini ma anche gli adulti.

Su Sky Romance invece andrà in onda la pellicola drammatica da Hemingway e Gellhorn, che vanta nel cast attori del calibro di Clive Owen e Nicole Kidman.

Quest’ultima in passato aveva raccontato un suo disturbo alimentare molto particolare, suscitando grande scalpore e anche curiosità da parte dei suoi fan.

Stasera in tv, i programmi Sky del 31 luglio 2020

 

Questa sera in televisione su Sky Collection verrà proposta la pellicola divenuta un vero e proprio cult negli anni dal titolo Rocky, con uno spettacolare Sylvester Stallone.

Il canale Sky Action invece propone un altro film entrato nella storia del cinema, dal titolo Dal tramonto all’alba, che ha tra i protagonisti Quentin Tarantino e George Clooney.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis e George Clooney, perchè si lasciarono? Ecco la verità

Saranno in molti i fan dell’attore che si ricorderanno la grande storia d’amore che vi era stata tra Elisabetta Canalis e il divo di Hollywood, prima che la donna si sposasse poi con il chirurgo estetico Brian Perri.

Su Fox per tutti gli amanti delle serie televisive, sarà trasmessa una nuova puntata di The Big Bang Theory alla dodicesima stagione con l’episodio La valutazione del convegno.

Impostazioni privacy